Trailer e Trama del film “Io e Marley” con Owen Wilson e Jennifer Aniston. In uscita al cinema dal 3 Aprile 2009

trailer-e-trama-del-film-io-e-marley-con-owen-wilson-e-jennifer-aniston-in-uscita-al-cinema-dal-3-aprile-2009Owen Wilson e Jennifer Aniston sono i protagonisti del film-commedia “Io e Marley”. Il film è tratto da un bestseller autobiografico del giornalista John Grogan che con i suoi editoriali canini ha fatto divertire e commuovere mezza America. “Io e Marley” è diretto da David Frankel, il regista del film “Il diavolo veste Prada”.
Nel film “Io e Marley”, Owen Wilson e Jennifer Aniston interpretano una coppia sposata che decide di avere un figlio, ma che nell’ attesa decide di comprare un cane per fare le “prove”. Il cane Marley è a tutti gli effetti uno dei protagonisti principali del film. “Io e Marley” è infatti una commedia familiare che, oltre ai fans degli attori Owen Wilson e Jennifer Aniston, chiamerà a raccolta anche tutti i cinofili del mondo: nel film “Io e Marley” ben 22 diversi cani interpretano taglie ed età diverse del cane Marley che è un vero e proprio protagonista del film. “Io e Marley” uscirà al cinema dal 3 Aprile 2009.
LA TRAMA DEL FILM “IO E MARLEY”
La prima notte di nozze degli sposini Jenny (Jennifer Aniston) e John Grogan (Owen Wilson) è rovinata dalla neve; così i neo-sposini lasciano il freddo Michigan e si trasferiscono al Sud per cominciare la loro nuova vita da sposati a West Palm Beach, in Florida. Jenny e John iniziano a lavorare come giornalisti ma in due quotidiani concorrenti, comprano una casa e cominciano la loro vera vita di coppia da sposati, iniziando anche a pensare di avere un figlio. John confessa la sua paura di diventare padre all’ amico Sebastian (interpretato dall’ attore Eric Dane), che gli dà la soluzione perfetta: regalare un cane a Jenny per abituarsi a fare i genitori. John e Jenny adottano così un cucciolo di labrador che chiamano Marley, dal nome del re del reggae.


Ma Marley si rivela “il peggior cane del mondo”: reticente a imparare l’ educazione e con una numerosa collezione di fobie (Marley detesta i tuoni). Dopo l’ adozione di Marley e le “prove” da genitori, nascono anche 3 veri bambini in casa Grogan, e la famiglia si allarga. I 5 padroni del cane Marley sono così innamorati del cane che accettano qualsiasi sua intemperanza, ma la gestione di Marley non è tanto semplice come sembrava.

IL TRAILER DEL FILM “IO E MARLEY” (Regia: David Frankel; Con: Owen Wilson e Jennifer Aniston)





8 risposte

  1. manlio scrive:

    Fantastico film Io e Marley, molto divertente… purtroppo alla fine marley muore e lì si che ho pianto a dirotto !

  2. antonio scrive:

    io ho visto il film “Io e Marley”, molto bello e divertente ma alla fine quando marley moure è molto triste…

  3. virginia scrive:

    IL FILM “IO E MARLEY ” è stato fantastico, solo che alla fine il cane muore…

  4. eleonora scrive:

    “io e marley” l’ ho ho visto al cinema ed è il film più bello che abbia mai visto ! ho pianto a dirotto

  5. luisa scrive:

    nel film “Io & Marley” il cane muore… che pizza !

  6. danno00 scrive:

    Il film “Io e Marley” si può vedere in Dvd
    ;)

  7. paola scrive:

    ho vistso il tralier del film “Io e Marley” ed è bellissimo, non vedo l’ora di vedere il film :)

  8. ely scrive:

    il film “Io e Marley” è da non perdere… lo voglio!!! peccato che emule non mi funziona!! :(
    a me i cuccioli piacciono da morire….soprattutto i labrador o i golden!! non vedo l’ora di vederlo!!! questo film soltanto a leggere la trama o a vedere le immagini del trailer mi porta tanta felicità…. :)
    …stupendo film, non devo perdermelo!!! ciao

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!