Trailer film I Puffi in 3D (+ trama): film per bambini con animazione in 3D. Film al cinema dal 16 Settembre 2011

I Puffi arrivano sul cinema del grande schermo con il nuovo film per bambini in 3D. Il nuovo film sui Puffi con animazione in 3D è diretto dal regista Raja Gosnell ed è in uscita al cinema in Italia dal 16 Settembre 2011.

VIDEO-TRAILER FILM I PUFFI IN 3D (film per bambini con animazione in 3D)



(Qualora il Video-Trailer del film I Puffi in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

TRAMA FILM I PUFFI IN 3D
(film per bambini con animazione in 3D)

Nel villaggio dei Puffi ci sono i preparativi per la festa della Luna Blu, ma un errore di Puffo Tontolone fa scoprire al malvagio mago Gargamella dove si trova il villaggio. Così tutti i Puffi sono costretti a scappare. Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Puffo Brontolone e Puffo Tontolone attraverso un vortice dimensionale si ritrovano a Manhattan, e anche Gargamella si ritrova nella “grande mela”. I Puffi devono trovare il modo per scatenare lo stesso strano incantesimo che li ha portati a Manhattan, in modo da tornare nel loro piccolo villaggio. Ad aiutare i Puffi a Manhattan c’è una coppia di newyorchesi con un bambino in arrivo.





Una risposta

  1. daniel moretti scrive:

    I Puffi in 3D è stato davvero un bel film, divertente e spassoso ! ottima grafica e ottime sceneggiature, davvero bello secondo me ! ve lo consiglio soprattutto se avete dei bambini !
    ;)

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!