Trailer film I Puffi in 3D (+ trama): film per bambini con animazione in 3D. Film al cinema dal 16 Settembre 2011

settembre 16, 2011 1 Commento »

I Puffi arrivano sul cinema del grande schermo con il nuovo film per bambini in 3D. Il nuovo film sui Puffi con animazione in 3D è diretto dal regista Raja Gosnell ed è in uscita al cinema in Italia dal 16 Settembre 2011.

VIDEO-TRAILER FILM I PUFFI IN 3D (film per bambini con animazione in 3D)



(Qualora il Video-Trailer del film I Puffi in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

TRAMA FILM I PUFFI IN 3D
(film per bambini con animazione in 3D)

Nel villaggio dei Puffi ci sono i preparativi per la festa della Luna Blu, ma un errore di Puffo Tontolone fa scoprire al malvagio mago Gargamella dove si trova il villaggio. Così tutti i Puffi sono costretti a scappare. Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Puffo Brontolone e Puffo Tontolone attraverso un vortice dimensionale si ritrovano a Manhattan, e anche Gargamella si ritrova nella “grande mela”. I Puffi devono trovare il modo per scatenare lo stesso strano incantesimo che li ha portati a Manhattan, in modo da tornare nel loro piccolo villaggio. Ad aiutare i Puffi a Manhattan c’è una coppia di newyorchesi con un bambino in arrivo.

Tag: , , ,
Di

Un commento al post “Trailer film I Puffi in 3D (+ trama): film per bambini con animazione in 3D. Film al cinema dal 16 Settembre 2011”


  1. daniel moretti scrive:

    I Puffi in 3D è stato davvero un bel film, divertente e spassoso ! ottima grafica e ottime sceneggiature, davvero bello secondo me ! ve lo consiglio soprattutto se avete dei bambini !
    ;)

Lascia un commento