Trailer film Ruggine (+ trama): film al cinema dal 2 Settembre 2011. Presentato al Festival di Venezia 2011

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2011, è in uscita al cinema dal 2 Settembre 2011 il film Ruggine del regista Daniele Gaglianone con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valerio Mastandrea a Valeria Solarino.

VIDEO-TRAILER FILM RUGGINE

(Qualora il Video-Trailer del film Ruggine non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

TRAMA FILM RUGGINE (dal 2 Settembre 2011 al cinema)

La trama del film è ambientata in una città del nord Italia alla fine degli anni ’70. Durante l’ estate in un quartiere di periferia, dei bambini giocano a fare gli adulti per sentirsi grandi. Quell’ estate però, un nuovo medico arriva nel quartiere: il dottor Boldrini (Filippo Timi), che dietro l’ apparenza nasconde tutt’ altre intenzioni. Così i bambini conoscono il Male. Da adulti e lontano da quell’ estate, le vite di Carmine (Valerio Mastandrea), Sandro (Stefano Accorsi) e Cinzia (Valeria Solarino) continuano. Carmine passa la sua giornata al bar a bere e a perdere tempo; Sandro vive nel suo piccolo appartamento insieme al figlio di 5 anni; Cinzia convive con un terribile segreto. Per tutti e tre, quella lontana e violenta estate torna nelle loro vite apparentemente normali.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!