Trailer film Ruggine (+ trama): film al cinema dal 2 Settembre 2011. Presentato al Festival di Venezia 2011

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2011, è in uscita al cinema dal 2 Settembre 2011 il film Ruggine del regista Daniele Gaglianone con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valerio Mastandrea a Valeria Solarino.

VIDEO-TRAILER FILM RUGGINE

(Qualora il Video-Trailer del film Ruggine non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

TRAMA FILM RUGGINE (dal 2 Settembre 2011 al cinema)

La trama del film è ambientata in una città del nord Italia alla fine degli anni ’70. Durante l’ estate in un quartiere di periferia, dei bambini giocano a fare gli adulti per sentirsi grandi. Quell’ estate però, un nuovo medico arriva nel quartiere: il dottor Boldrini (Filippo Timi), che dietro l’ apparenza nasconde tutt’ altre intenzioni. Così i bambini conoscono il Male. Da adulti e lontano da quell’ estate, le vite di Carmine (Valerio Mastandrea), Sandro (Stefano Accorsi) e Cinzia (Valeria Solarino) continuano. Carmine passa la sua giornata al bar a bere e a perdere tempo; Sandro vive nel suo piccolo appartamento insieme al figlio di 5 anni; Cinzia convive con un terribile segreto. Per tutti e tre, quella lontana e violenta estate torna nelle loro vite apparentemente normali.

Tag: , , , , , , ,
Di

Lascia un commento