Trama film “Alice in Wonderland” in 3D: film con Johnny Depp. Film in uscita al cinema dal 3 Marzo 2010

febbraio 12, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Alice in Wonderland il nuovo film diretto da Tim Burton con Johnny Depp. Al cinema dal 3 marzo 2010Il nuovo film Alice in Wonderland in 3D è la nuova versione animata della nota storia di Alice nel paese delle meraviglie scritta da Lewis Carroll. Il film Alice in Wonderland in 3D è diretto dal regista Tim Burton e vede nel suo Cast il grande attore Johnny Depp nel ruolo del Cappelaio Matto. Il film Alice in Wonderland in 3D uscirà al cinema in Italia dal 3 Marzo 2010. Alice nel paese delle meraviglie, a cui è ispirato il nuovo film in 3D, è un classico della letteratura per ragazzi, il libro è stato pubblicato nel 1865 e poi trasposto in versione cinematografica per la prima volta nel 1933 da Norman Z. Mc Leod. In seguito la Walt Disney ha lanciato nel 1951 la versione animata della storia di Alice nel paese delle Meraviglie. Adesso è in uscita al cinema dal 3 marzo 2010 il nuovo film in 3D Alice in Wonderland diretto dal regista Tim Burton. Questa nuova versione in 3D si presenta originale e tecnologicamente avanzata con l’ uso della tecnica del performance-capture e riprese live-action, cioè un mix tra animazione e azione dal vivo.
Il film Alice in Wonderland in 3D si presenta come una fiaba tecnologica e, come ha detto lo stesso regista Tim Burton, una storia più vicina alla realtà che alla fantasia. Un’ altra definizione data al film Alice in Wonderland in 3D è quella di un film che elogia la follia. Infatti, i personaggi della storia sono ritratti ciascuno nella propria follia e ciascuno è impegnato nel proprio viaggio interiore alla ricerca della risoluzione di un problema. Il più folle tra tutti è sicuramente il Cappellaio Matto interpretato da Johnny Depp.

Il film Alice in Wonderland in 3D uscirà al cinema dal 3 Marzo 2010

LA TRAMA DEL FILM ALICE IN WONDERLAND (film in 3D; marzo 2010)

La trama del film Alice in Wonderland in 3D riprende la nota storia di Alice nel paese delle meraviglie. Questa volta Alice (interpretata da Mia Wasikowska), ha 17 anni, scappa da un party e segue attraverso un buco il Bianconiglio (interpretato da Michael Shenn). Qui Alice arriva nel fantastico Paese delle Meraviglie che aveva già visitato dieci anni prima, ma la ragazza non ricorda di esserci già stata. Le creature del Paese delle Meraviglie sperano in lei affinché vengano aiutate in seguito ad una rivolta… Riuscirà questa volta Alice ad aiutare le creature del Pese delle Meraviglie ?

IL TRAILER DEL FILM ALICE IN WONDERLAND (film in 3D; marzo 2010)

(Regia: Tim Burton; Con: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Michael Shenn; film in uscita al cinema dal 3 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Alice in Wonderland in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento