Trama film American Pie-Ancora Insieme (trailer): l’ ultimo capitolo di America Pie dal 4 Maggio 2012

maggio 02, 2012 Ancora nessun commento »

Arriva al cinema il 4 Maggio 2012 uno dei più attesi film comici della stagione: il nuovo film American Pie-Ancora Insieme. Dopo una lunga saga di ben otto film (quattro usciti nei cinema e altrettanti quattro solo per il mercato home-video) cominciata nel 1999, finalmente una delle saghe più “scollacciate” del cinema americano approda all’ ultimo capitolo, inevitabile anche perchè i personaggi e gli attori che interpretano American Pie non possono certo continuare a fare i teen-ager, tanto più che molti personaggi sono ora sposati e con figli. Una degna conclusione era dunque richiesta per la saga comica di American Pie, sperando che la qualità con gli anni e con tanti sequel non sia scaduta sotto i livelli di guardia. Il nuovo film del 2012 American Pie-Ancora Insieme è diretto dalla coppia di registi Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Il film è interpretato sempre dallo stesso scoppiettante e collaudato cast di attori: Jason Biggs (che ha recitato anche nel film La ragazza del mio migliore Amico del 2009), Alyson Hannigan, Chris Klein, Seann William Scott (visto anche nei film Poliziotti fuori-Due sbirri a piede Libero del 2010 e Role Models del 2009), Tara Reid, Eugene Levy, Mena Suvari e Jennifer Coolidge (che ha recitato anche nel film Gentlemen Broncos del 2010). American Pie-Ancora Insieme è il film più costoso della saga: è costato quasi 50 milioni di dollari ed è stato girato nell’ estate 2011 principalmente ad Atlanta, Georgia, presso la Newton High School di Covington (per le riprese della riunione scolastica) e presso il Mary Alice Park, sul lago Lanier.

Il film comico-commedia American Pie-Ancora Insiene è in uscita al cinema in Italia dal 4 Maggio 2012.

Trama film American Pie-Ancora Insiene (2012)

Nella trama del film, dopo più di un decenno e dopo essersi organizzati tramite Facebook, i componenti dell’ intera classe del 1999 del liceo tornano in città per una grande rimpatriata e per festeggiare il decennale del diploma. Sarà una possibilità in più per ricordare i bei vecchi tempi e capire di non essere più dei ragazzini. Ormai infatti tutti hanno una vita loro ma anche diversi problemi. Jim (Jason Biggs) e Michelle (Alyson Hannigan) si sono sposati e hanno avuto un figlio, Kevin (Thomas Ian Nicholas) e Vicky (Tara Reid) si sono lasciati e Oz (Chris Klein) e Heather (Mena Suvari) si sono diversamente accompagnati. Finch (Eddie Kaye Thomas) ha invece girato il mondo, mentre Steve Stifler (Seann William Scott) sembra rimasto lo stesso, totalmente refrattario alla cosiddetta maturità. Ma Jim stavolta avrà una gatta in più da pelare, dato che il suo matrimonio perfetto rischia di andare all’ aria con l’ arrivo di una nuova e sexy vicina di casa, che lo stuzzica e lo provoca di continuo. Naturalmente tutto ciò porterà ad esilaranti gag ed equivoci.

Trailer film American Pie-Ancora Insiene (2012)

(Qualora il Video-Trailer del film American Pie-Ancora Insiene non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento