Trama film ATM-Trappola Mortale (+ trailer): film horror in uscita al cinema dal 17 Febbraio 2012

febbraio 13, 2012 Ancora nessun commento »

Arriva al cinema dal 17 Febbraio 2012 il film ATM-Trappola Mortale, un originale horror-thriller molto claustrofobico ma adrenalinico, per la regia di David Brooks. Nel Cast del film ATM-Trappola Mortale sono presenti l’ attrice Alice Eve (che vedremo anche nel prossimo film Men in Black 3 nel ruolo dell’ Agente O da giovane), il giovane attore emergente Brian Geraghty (già visto nei precedenti film Jarhead, Bobby, The Hurt Locker e The Guardian), Josh Peck (già visto nel film Fa’ la cosa sbagliata-The Wackness del 2009). ATM in inglese sta per Automatic Transfert Money, più comunemente chiamato Bancomat, e la trama del film ruota proprio attorno ad un bancomat.

La TRAMA del film ATM-Trappola Mortale è semplice ma inquietante: tre amici di ritorno da una festa si fermano di notte lungo una strada isolata presso uno di quei gabbiotti corazzati del bancomat, entrano lasciando i loro cellulari in auto e, quando fanno per uscire, notano un uomo coperto da un cappuccio che li osserva. Intimiditi non hanno il coraggio di uscire. Intanto la temperatura si abbassa sempre di più e i tre amici si ritrovano in ostaggio dentro al bancomat, assediati da uno psicopatico sconosciuto che uccide chiunque passi nei dintorni.

Trailer film horror ATM-Trappola Mortale

(Qualora il Video-Trailer del Film ATM-Trappola Mortale non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento