Trama film “Attack The Block-Invasione Aliena” (più trailer): film 2012 di fantascienza e azione

Dal 30 Maggio 2012 è uscito al cinema il film Attack The Block-Invasione Aliena, film di fantascenza inglese indipendente, opera prima del regista Joe Cornish. Il nuovo film Attack The Block-Invasione Aliena è interpretato, oltre al famoso attore comico Nick Frost (il “grosso” sempre in coppia con Simon Pegg), da molti di attori esordienti che nel film sono praticamente tutti sempre incappuccciati, come prevede la moda attuale del ghetto. Il film Attack The Block-Invasione Aliena è prodotto da Edgar Wright, già regista e socio del duo comico Nick Frost e Simon Pegg, ed è interamente girato nella periferia sud di Londra, tra gli stessi quartieri popolari dove è stata girata la serie tv Misfits e da cui i personaggi di questo film sembrano essere usciti (pur non avendo superpoteri però !). La trama del film Attack The Block-Invasione Aliena non è molto originale, cast e regia sono tutti esordienti, ma la scommessa del film è alta e il badget pubblicitario anche (quasi più costoso del film stesso). Speriemo quindi che sia una scommessa vinta per l’ esordiente regista del film !

Trama film Attack The Block-Invasione Aliena (film di fantascienza e azione 2012)

La trama del film si svolge tutta in una notte, in un quartiere popolare di Londra, dove una banda di ragazzini del ghetto sta svaligiando un appartamento. All’ improvviso cade un piccolo meteorite, si scopre che dentro c’è una creatura aggressiva e la gang la uccide. Però, di lì a poco, piovono centinaia d’ altri piccoli meteoriti praticamente dovunque, e l’ invasione aliena ha inizio. I ragazzi tornano dentro il condominio, nascondendosi tra corridoi, scale e appartamenti, cercando armi e alleati al fine di sopravvivere alla caccia che le feroci creature aliene stanno dando loro.

Trailer film Attack The Block-Invasione Aliena (film di fantascienza e azione 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Attack The Block-Invasione Aliena non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento