Trama film Bed Time (trailer): film thriller al cinema dal 27 Luglio 2012

luglio 16, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 27 Luglio 2012 il film Bed Time, interessante thriller diretto dallo specialista Jaume Balagueró (già regista dei film Nameless, Darkness, Fragile, e REC2 del 2010).

Nel cast del film Bed Time ci sono Luis Tosar (già visto nel film Cella 211 del 2010), e Marta Etura (interprete del film Le 13 Rose del 2009). Il film Bed Time è gia uscito in Spagna nell’ ottobre del 2011 col titolo originale Mientras Duermes (Mentre Dormi). Bed Time ha già ricevuto lusinghiere critiche in patria ed è considerato un ottimo film thriller, a metà strada tra gli insegnamenti di Dario Argento e soprattutto di Alfred Hitchcock. Il film è stato girato interamente a Barcellona, all’ interno di un condominio inizialmente da ristrutturare, che la produzione del film ha poi sistemato e riadattato a proprie spese.

Il film thriller Bed Time è in uscita al cinema in Italia dal 27 Luglio 2012.

Trama film Bed Time

Nella trama del film, Cèsar (Luis Tosar) fa il portiere in un condominio elegante, nel centro storico di Barcellona. Ben visto da tutti, Cèsar è all’ apparenza cortese e discreto, ma in realtà cela un grande malessere dentro di sè: è depresso e maniacale, stalker e represso, deve accudire una madre paraplegica e ha tute la chiavi di tutti gli appartamenti. Nell’ ultimo periodo Cèsar si fissa con Clara (Marta Etura): una ragazza fin troppo solare ed ottimista a cui Cèsar cercherà in ogni modo di togliere il sorriso per farla diventrare cattiva, dura e arcigna come lui. Inizialmente Cèsar si nasconde per qualche notte sotto il letto di Clara, poi manomette i suoi cosmetici, le infesta la casa di scarafaggi e le fa ancora tutta una serie di molti altri dispetti. Cèsar è anche ricattato da una maliziosa ragazzina che conosce i suoi segreti, e per mantenere il suo posto di lavoro e la fiducia dei condomini, deve pagarla con soldi e film porno. Fino a che Clara capisce la provenienza delle sue sfortune e si attiva per combattere Cèsar.

Trailer film Bed Time

(Qualora il Video-Trailer del film Bed Time non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento