Trama film “Biancaneve e il Cacciatore” (trailer) con Kristen Stewart e Charlize Theron

luglio 03, 2012 Ancora nessun commento »

Arriva finalmente al cinema in Italia l’ 11 Luglio 2012 il film Biancaneve e il Cacciatore, diretto dal regista Rupert Sanders e con un interessante cast: Kristen Stewart (la Bella di Twilight nel ruolo di una Biancaneve guerriera), Charlize Theron (nel ruolo della regina cattiva), Chris Hemsworth (l’ interprete del film Thor nel ruolo del cacciatore) e il sempre grande Ian McShane. Nel cast del film c’è anche il comico Nick Frost nel ruolo di Gongolo.

Dopo il precedente film Biancaneve del regista Tarsem Singh, dove la regina cattiva era una frizzante Julia Roberts, arriva al cinema anche il nuovo film Biancaneve e il Cacciatore: una rivisitazione della classica fiaba, stavolta più sul genere dark-gotico (strano quindi che non ci abbia messo le mani sopra Tim Burton, il regista gotico per eccellenza!).
Il film Biancaneve e il Cacciatore è ambientato in una foresta innevata, ma ha più azione, più avventura e meno “zucchero” rispetto al precedente film Biancaneve. La nuova Biancaneve interpretata da Kristen Stewart è infatti una guerriera vendicativa che si batte contro gli eventi.

Kristen Stewart e Charlize Theron: le due belle del reame nel film Biancaneve e il Cacciatore

Con questo nuovo film, Kristen Stewart esce finalmente dal ruolo di Bella Swan della Twiligt Saga. Film importante quindi per Kristen Stewart, per dimostrare il proprio talento al di fuori di Twiligt (ricordiamo che Kristen Stewart è attrice dall’ età di nove anni!). Mentre nel ruolo della regina cattiva (dall’ infelice nome di Ravenna: in inglese Raven vuol dire “corvo”!) troviamo la bravissima Charlize Theron, che già si è portata a casa un Oscar in passato interpretando un’ altra “cattiva” nel film Monster del 2004: la serial killer Aileen Wuornos, realmente esistita.

Il film Biancaneve e il Cacciatore è in uscita al cinema dall’ 11 Luglio 2012.

Trama film Biancaneve e il Cacciatore

La storia del film comincia con Ravenna (la regina cattiva Charlize Theron): una bambina cresciuta male e lontano dalla sua vera famiglia, che acquisisce poteri magici e maligni man mano che cresce, insieme ad un odio verso gli uomini e verso l’ amore. Grande manipolatrice, Ravenna sposa un sovrano vedovo per il suo regno, lo uccide nel sonno e imprigiona la figlia di lui: la bambina Biancaneve (Kristen Stewart). Biancaneve crescendo minaccia con la sua bellezza il reame di Ravenna che quindi ordina di asportarle il cuore. Ma Biancaneve, ormai cresciuta, riesce a scappare nel bosco, mentre la cattiva Ravenna le sguinzaglia dietro il suo cacciatore (Chris Hemsworth). Biancaneve incontrerà diversi personaggi sul suo cammino, che la aiuteranno, tra cui anche lo stesso cacciatore che, disobbedendo alla sua regina, addestrerà Biancaneve per farla diventare una combattente, tornare da Ravenna e riprendersi il regno.

Trailer film Biancaneve e il Cacciatore

(Regia: Rupert Sanders; Con: Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Ian McShane, Nick Frost; film in uscita al cinema dall’ 11 Luglio 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Biancaneve e il Cacciatore non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento