Trama film Cambio Vita (+ trailer): film con Ryan Reynolds e Jason Bateman. Dal 9 Dicembre 2011

dicembre 04, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 9 Dicembre 2011 è in uscita al cinema in Italia il film comico-commedia Cambio Vita con Ryan Reynolds e Jason Bateman diretti dal regista David Dobkin (già regista del film Due single a Nozze). La sceneggiatura del film Cambio Vita è scritta da Jon Lucas e Scott Moore (sceneggiatori del film Una Notte da Leoni). Il tema trattato nel film Cambio Vita è uno dei più sfruttati del genere: due amici con personalità e vite molto diverse finiscono per scambiarsi i corpi. È questo quello che succede ai due protagonisti Ryan Reynolds e Jason Bateman nel film Cambio Vita. Al di là di un tema molto usato e trattato, i due protagonisti Ryan Reynolds e Jason Bateman nei ruoli di Mitch e Dave sono molto bravi a scambiarsi le loro personalità: i personaggi di Mitch e Dave hanno infatti due stili di vita completamente opposti e desiderano ognuno vivere la vita dell’ altro. Così nel film Cambio Vita, Ryan Reynolds, da padre di famiglia e avvocato, si ritrova ad interpretare il ruolo di uno sciupafemmine irresponsabile.

Il film Cambio Vita è in uscita al cinema dal 9 Dicembre 2011.

LA TRAMA DEL FILM CAMBIO VITA

Nella trama del film, Mitch (Ryan Reynolds) e Dave (Jason Bateman) sono amici da sempre. Negli anni, Dave è diventato un avvocato, si è sposato ed è padre di tre figli. Mitch invece non ha un lavoro fisso ed è ancora un single che non vuole assumersi molte responsabilità. Dal punto di vista di Mitch, l’ amico Dave è un uomo di successo che ha tutto nella sua vita: Mitch ha la bellissima moglie Jamie (interpretata da Leslie Mann), dei figli e un ottimo lavoro in un prestigioso studio legale. Al contrario, per Dave vivere la vita di Mitch libera da stress e responsabilità sarebbe un sogno. Dopo aver trascorso una nottata ad “alto tasso alcolico” insieme, Mitch e Dave si risvegliano uno nel corpo dell’ altro. La reazione iniziale è il panico ! Ben presto Mitch e Dave scoprono che la vita dell’ altro non è così bella come pensavano. A complicare lo scambio di vita dei due amici ci sono inoltre la sexy avvocatessa Sabrina (interpretata da Olivia Wilde) socia di Dave, e il padre separato di Mitch (interpretato da Alan Arkin). Mitch e Dave devono evitare di distruggere completamente uno la vita dell’ altro prima di riuscire a trovare un modo per riprendersi ognuno la propria “vecchia vita” e il proprio corpo.

TRAILER FILM CAMBIO VITA

(Qualora il Video-Trailer del film Cambio Vita non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento