Trama film Cambio Vita (+ trailer): film con Ryan Reynolds e Jason Bateman. Dal 9 Dicembre 2011

Dal 9 Dicembre 2011 è in uscita al cinema in Italia il film comico-commedia Cambio Vita con Ryan Reynolds e Jason Bateman diretti dal regista David Dobkin (già regista del film Due single a Nozze). La sceneggiatura del film Cambio Vita è scritta da Jon Lucas e Scott Moore (sceneggiatori del film Una Notte da Leoni). Il tema trattato nel film Cambio Vita è uno dei più sfruttati del genere: due amici con personalità e vite molto diverse finiscono per scambiarsi i corpi. È questo quello che succede ai due protagonisti Ryan Reynolds e Jason Bateman nel film Cambio Vita. Al di là di un tema molto usato e trattato, i due protagonisti Ryan Reynolds e Jason Bateman nei ruoli di Mitch e Dave sono molto bravi a scambiarsi le loro personalità: i personaggi di Mitch e Dave hanno infatti due stili di vita completamente opposti e desiderano ognuno vivere la vita dell’ altro. Così nel film Cambio Vita, Ryan Reynolds, da padre di famiglia e avvocato, si ritrova ad interpretare il ruolo di uno sciupafemmine irresponsabile.

Il film Cambio Vita è in uscita al cinema dal 9 Dicembre 2011.

LA TRAMA DEL FILM CAMBIO VITA

Nella trama del film, Mitch (Ryan Reynolds) e Dave (Jason Bateman) sono amici da sempre. Negli anni, Dave è diventato un avvocato, si è sposato ed è padre di tre figli. Mitch invece non ha un lavoro fisso ed è ancora un single che non vuole assumersi molte responsabilità. Dal punto di vista di Mitch, l’ amico Dave è un uomo di successo che ha tutto nella sua vita: Mitch ha la bellissima moglie Jamie (interpretata da Leslie Mann), dei figli e un ottimo lavoro in un prestigioso studio legale. Al contrario, per Dave vivere la vita di Mitch libera da stress e responsabilità sarebbe un sogno. Dopo aver trascorso una nottata ad “alto tasso alcolico” insieme, Mitch e Dave si risvegliano uno nel corpo dell’ altro. La reazione iniziale è il panico ! Ben presto Mitch e Dave scoprono che la vita dell’ altro non è così bella come pensavano. A complicare lo scambio di vita dei due amici ci sono inoltre la sexy avvocatessa Sabrina (interpretata da Olivia Wilde) socia di Dave, e il padre separato di Mitch (interpretato da Alan Arkin). Mitch e Dave devono evitare di distruggere completamente uno la vita dell’ altro prima di riuscire a trovare un modo per riprendersi ognuno la propria “vecchia vita” e il proprio corpo.

TRAILER FILM CAMBIO VITA

(Qualora il Video-Trailer del film Cambio Vita non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!