Trama film “Captain America-Il Primo Vendicatore” in 3D (+ trailer). Capitan America (2011) con Chris Evans

luglio 19, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 22 Luglio 2011 è in uscita al cinema in Italia il film di fantascienza e azione Captain America-Il Primo Vendicatore in 3D con Chris Evans (la Torcia Umana nel film I fantastici 4) e Samuel L. Jackson. Il famoso supereroe dei fumetti Capitan America torna sul cinema del grande schermo col nuovo film del 2011 in 3D diretto dal regista Joe Johnston che ha scelto l’ attore Chris Evans per interpretare il suo Captain America.

Già dal 2008 la Marvel aveva annunciato la realizzazione del film The First Avenger-Captain America, film ambientato principalmente durante la seconda guerra mondiale. Per la realizzazione del film, la Marvel ha deciso di rimanere fedele all’ originale fumetto comic che racconta la storia di Steve Rogers (Capitan America), nato in America durante la grande depressione e cresciuto in una famiglia povera.

Nella storia originale di Capitan America ripresa nella TRAMA del film Captain America-Il Primo Vendicatore del 2011, Steve Rogers (interpretao nel film da Chris Evans) decide di arruolarsi nell’ esercito a seguito delle atroci azioni dei nazisti in Europa, ma a causa della sua fragilità e della sua malattia, viene respinto dall’ esercito.

Così il colonnello Chester Phillips (che nel nuovo film Captain America-Il Primo Vendicatore è iterpretato dall’ attore da Tommy Lee Jones, già visto nel film Man In Black accanto a Will Smith) offre a Steve Roger l’ opportunità di partecipare ad un esperimento speciale, il Progetto Rebirth: un progetto top-secret delle difesa per l’ esercito americano. Dopo settimane di test, viene somministrato a Steve Rogers il siero del Super-Soldato e Rogers viene bombardato dai “raggi-vita” che alterano la sua fisiologia. Steve Rogers viene quindi sottoposto ad un programma di allenamento tattico e ad un intenso sforzo fisico. Il governo americano, dopo aver scoperto l’ impossibilità di duplicare il Progetto Rebirth, decide di trasformare Steve Rogers in un supereroe che lavora sia come agente per il controspionaggio, sia come simbolo dell’ America nelle operazioni contro la propaganda nazista, operazioni capitanate da Red Skull (che nel film Captain America-Il Primo Vendicatore è interpretato dall’ attore Hugo Weaving).

TRAILER del film Captain America-Il Primo Vendicatore in 3D (2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Captain America-Il Primo Vendicatore non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento