Trama film Carnage (+ trailer): film con Jodie Foster e Kate Winslet. Film al cinema dal 16 Settembre 2011

Presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2011 e uscito al cinema in Italia dal 16 Settembre 2011, il film Carnage è l’ ultimo nuovo film del regista Roman Polanski che nel suo Cast ha scelto Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly. Tutto il film Carnage si svolge all’ interno di un appartamento di Brooklyn ed è girato in tempo reale. Il film Carnage è la versione cinematografica della piéce teatrale di Yasmina Reza, co-sceneggiatrice con Roman Polanski. La maschera linda dei quattro protagonisti del film Carnage rivela ben presto la vera natura nascosta delle persone: uomini e donne che si sentono ostinatamente migliori rispetto all’ ambiente che li circonda. Nella “cattività” di un appartamento, bastano infatti un conato di bile, un cellulare “annegato”, un libro imbrattato e una borsetta rovesciata a cancellare equilibrio, “democrazia” e buone maniere. Il film Carnage è un dramma da camera che mostra personaggi ipocriti e corrotti.

TRAMA FILM CARNAGE


La trama del film si svolge in appartamento di Brooklyn in cui due coppie si confrontano. I due figli adolescenti delle ripsettive due coppie si sono confrontati in modo incivile nel parco con il risultato di due denti rotti. Così i rispettivi genitori si incontrano per riconciliare gli animi. I coniugi Cowan vengono ricevuti con le migliori intenzioni dai coniugi Longstreet, genitori della “parte lesa”. Alan Cowen (Christoph Waltz) è un legale col vizio del BlackBerry, Nancy Cowen (Kate Winslet) è un broker finanziario debole di stomaco. Le intenzioni dei coniugi sono le migliori, almeno fino a quando la nausea della signora Nancy Cowan non viene “rigettata” sui preziosi libri d’ arte della signora Penelope Longstreet (Jodie Foster). Penelope Longstreet è infatti una scrittrice di un solo libro, ed è anche un’ attivista politica di troppe cause. Suo matito Michael Longstreet (John C. Reilly) è invece un grossista di maniglie e sciacquoni. L’ imprevisto “dare di stomaco” della signora Nancy Cowan rivela le rispettive vere nature delle due coppie di coniugi, innescando un’ esilarante “carneficina” dialettica a suon di battute.

TRAILER FILM CARNAGE

(Regia: Roman Polanski; Con: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly; film al cinema dal 16 Settembre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Carnage non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!