Trama film City Island: film comico-commedia con Andy Garcia e Ezra Miller. Film al cinema dal 25 Giugno 2010

maggio 11, 2010 Ancora nessun commento »

Il nuovo film City Island è il film di produzione americana diretto dal regista Raymond De Felitta e di produzione indipendente. La nuova commedia, in arrivo nei cinema d’ Italia dal 25 Giugno 2010, è una commedia brillante e divertente. Il Cast del film City Island vede la presenza del noto attore Andy Garcia (nel ruolo di Vincent Rizzo), Ezra Miller (nel ruolo del figlio minore di Vincent), Julianna Margulies (nel ruolo della moglie di Vincent), Dominik Garcia-Lorido (nel ruolo della figlia Vivien). Il film City Island racconta le vicende della famiglia Rizzo che vive in una piccola comunità nei sobborghi di New York. Con un copione da commedia degli equivoci, i protagonisti del film City Island si muovono nella loro quotidianità cercando di nascondere ciascuno un segreto. Nella trama del film City Island, il personaggio di Vincent (Andy Garcia) è una guardia carceraria che nasconde alla moglie e al resto della famiglia la sua passione per la recitazione e si inventa di andare a giocare a poker quando invece va a fare prove teatrali a Manhattan. La moglie trascurata, pensando ad un tradimento da parte del marito, si consola con un ex carcerato per una scappatella. Risate e dinamismo delle scene sono assicurate con il film City Island !

Il film City Island è in uscita al cinema in Italia dal 25 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM CITY ISLAND


Le vicende raccontate nel film City Island sono ambientate in un luogo molto bello e poco conosciuto di New York, nell’ isoletta di fronte al Bronx: City Island. Qui vive la famiglia Rizzo, una famiglia apparentemente medio borghese ma che si rivela un pò particolare. Vince Rizzo (Andy Garcia), il capofamiglia, fa la guardia carceraria ma aspira a diventare un attore. La moglie (Julianna Margulies), che si sente trascurata e insoddisfatta, ha una storia clandestina con un ex carcerato (figlio illegittimo di Vince). Vivian (Dominik Garcia Lorido), figlia della coppia Rizzo lavora di nascosto come spogliarellista e suo fratello minore (Ezra Miller) ha una passione adolescenziale per le donne obese…

IL TRAILER DEL FILM CITY ISLAND

(Regia: Raymond De Felitta; Con: Andy Garcia, Dominik Garcia Lorido, Ezra Miller, Julianna Margulies, Emily Mortimer, Alan Arkin e Steven Strait; film in uscita al cinema dal 25 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film City Island non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento