Trama film “Come non Detto” (trailer): film commedia sull’ omosessualità. 7 Settembre 2012

settembre 07, 2012 Ancora nessun commento »

Dal 7 Settembre 2012 è in uscita al cinema il film commedia Come non Detto, diretto dal regista Ivan Silvestrini.

Il cast del film vede Francesco Montanari (già interprete del film Sotto il vestito niente-L’ ultima Sfilata del 2011 e del telefilm Romanzo Criminale) e Ninni Bruschetta (che ha recitato anche nel film Senza Arte nè Parte del 2011).

Il film Come non Detto è una commedia degli equivoci che ha come tema l’ omosessualità, l’ identità sessuale e l’ abbattimento degli stereotipi, per un film piacevole che dimostra come il cinema italiano di qualità esiste ancora. La canzone principale del film è l’ omonimo brano di Syria “Come non Detto”, cantato insieme al rapper Ghemon.

Trama film Come non Detto

Nella trama del film, Mattia (Josafat Vagni) non riesce a decidersi di dichiararsi: i suoi genitori non sanno ancora che lui è omosessuale, mentre i suoi amici si. Per vivere più sereno e senza problemi interiori, Mattia vorrebbe trasferirsi in Spagna, per convivere con il fidanzato Eduard (Josè Dammert), che invece vive benissimo la sua omosessualità senza alcun tipo di problema. Mattia racconta sempre bugie ai suoi genitori circa il suo orientamento sessuale, e racconta bugie anche al suo fidanzato, ma alla fine tutte le sue menzogne rischiano di crollare inevitabilmente. Eduard ifatti gli annuncia che vuole venire a Roma per conoscere i futuri suoceri. Mattia si trova davanti a un dilemma: dire la verità ai suoi genitori o confessare al fidanzato di non essere la persona libera e senza problemi che gli ha sempre detto?

Trailer film Come non Detto

(Qualora il Video-Trailer del film Come non Detto non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento