Trama film Contraband (trailer): film thriller-azione al cinema dal 25 Luglio 2012

E’ in uscita al cinema dal 25 Luglio 2012 il film Contraband del regista Baltasar Kormákur, che dirige un ottimo cast di affidabili caratteristi, tra cui: Mark Wahlberg (visto anche nei precedenti film Warrior del 2011, The Fighter sempre del 2011, e Notte folle a Manhattan del 2010), e Kate Beckinsale (che ha recitato anche nei film Underworld-Il Risveglio in 3D del 2012 e Whiteout-Incubo Bianco del 2009).

Contraband è il remake americano del film islandese Reykjavìk-Amsterdam del 2008 ed è costato 25 milioni di dollari, rivelandosi negli USA un inaspettato campione d’ incassi.
Girato con molta tensione ma con inquadrature e ritmi tipici del cinema scandinavo (del resto il regista è un islandese), il film Contraband strizza l’ occhio a una certa cinematografia cara a registi come Martin Scorsese, Mann e Coppola, senza però “scopiazzare” nulla ma reinventando.


Inizialmente l’ uscita italiana del film thriller d’ azione Contraband era prevista per il 18 Maggio 2012, ma per colpa dei distributori italiani è stata successivamente posticipata al 22 Giugno 2012, per poi uscire definitivamente al cinema il 25 Luglio 2012 (finalmente!).

Trama film Contraband

La trama del film è ambientata a New Orleans. Chris Farraday (Mark Whalberg) è un marinaio civile che è stato da poco licenziato perchè scoperto a contrabbandare merci durante i suoi viaggi di lavoro. Chris prova quindi a rifarsi una vita più onesta cercando un nuovo lavoro, ma un imprevisto lo riporta nell’ ambiente: suo cognato infatti, ancora marinaio e contrabbandiere, per evitare l’ arresto ha gettato in mare tutta la sua merce di contrabbando. Quindi ora anche la moglie e i due figli di Chris sono in pericolo e lui dovrà salvare se stesso, la sua famiglia e risolvere la sua situazione con i contrabbandieri.

Trailer film Contraband

(Qualora il Video-Trailer del film Contraband non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!