Trama film Dream House (trailer): film 2012 con Daniel Craig e Rachel Weisz

luglio 31, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 3 Agosto 2012 il film horror-thriller Dream House, diretto dal grande regista indipendente inglese Jim Sheridan (già regista del film Brothers del 2009).

Il film vede un interessantissimo cast: Daniel Craig e Rachel Weisz (neo sposini da poco meno di un anno), e la grande Naomi Watts. Il film Dream House è stato girato in Canada tra febbraio e marzo 2010 ed è stato proprio durante le riprese del film che Daniel Craig e Rachel Weisz si sono messi insieme. In USA il film Dream House è già uscito a settembre 2011. Il film ha avuto una gestazione travagliata, perchè la produzione ha messo mano al montaggio finale, andando contro il volere del regista. Per protesta, regista e cast si sono rifiutati di fare promozione e di farsi intervistare sul film!

Il film Dream House è in uscita al cinema dal 3 Agosto 2012.

Trama film Dream House

Nella trama del film, una coppia newyorkese, Will Attenton (Daniel Craig) e sua moglie Libby (Rachel Weisz), si trasferisce insieme alle loro figlie nel Connecticut, nel paesino (immaginario) di Morgan Creek (non a caso lo stesso nome della casa di produzione del film !). I sobborghi del New England inizialmente sembrano giovare alla qualità di vita della famiglia, ma ben presto qualcosa va storto: i precedenti inquilini cominciano a molestare e a spaventare i coniugi Attenton. Il problema è che i precedenti inquilini sono stati uccisi anni prima, proprio in quella casa.

Trailer film Dream House

(Regia: Jim Sheridan; Con: Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts; film in uscita al cinema dal 3 Agosto 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Dream House non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento