Trama film Dream House (trailer): film 2012 con Daniel Craig e Rachel Weisz

E’ in uscita al cinema dal 3 Agosto 2012 il film horror-thriller Dream House, diretto dal grande regista indipendente inglese Jim Sheridan (già regista del film Brothers del 2009).

Il film vede un interessantissimo cast: Daniel Craig e Rachel Weisz (neo sposini da poco meno di un anno), e la grande Naomi Watts. Il film Dream House è stato girato in Canada tra febbraio e marzo 2010 ed è stato proprio durante le riprese del film che Daniel Craig e Rachel Weisz si sono messi insieme. In USA il film Dream House è già uscito a settembre 2011. Il film ha avuto una gestazione travagliata, perchè la produzione ha messo mano al montaggio finale, andando contro il volere del regista. Per protesta, regista e cast si sono rifiutati di fare promozione e di farsi intervistare sul film!

Il film Dream House è in uscita al cinema dal 3 Agosto 2012.

Trama film Dream House

Nella trama del film, una coppia newyorkese, Will Attenton (Daniel Craig) e sua moglie Libby (Rachel Weisz), si trasferisce insieme alle loro figlie nel Connecticut, nel paesino (immaginario) di Morgan Creek (non a caso lo stesso nome della casa di produzione del film !). I sobborghi del New England inizialmente sembrano giovare alla qualità di vita della famiglia, ma ben presto qualcosa va storto: i precedenti inquilini cominciano a molestare e a spaventare i coniugi Attenton. Il problema è che i precedenti inquilini sono stati uccisi anni prima, proprio in quella casa.

Trailer film Dream House

(Regia: Jim Sheridan; Con: Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts; film in uscita al cinema dal 3 Agosto 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Dream House non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!