Trama film Drive Angry 3D (+ trailer): film d’ azione con Nicolas Cage. Film al cinema dall’ 8 Aprile 2011

E’ in uscita al cinema in Italia dall’ 8 Aprile 2011 il film Drive Angry 3D con Nicolas Cage. Diretto dal regista Patrick Lussier, il film Drive Angry 3D inizia con una panoramica dell’ inferno, con una voce fuoricampo che racconta di una fuga e un’ automobile americana dal design anni ’70 che scappa sfondando i cancelli in volo. A fuggire dall’ inferno per tornare sulla terra è il protagonista del film: il personaggio di Milton interpretato da Nicolas Cage. Nel suo film d’ azione Drive Angry 3D, il regista Patrick Lussier punta sul binomio “macchine e donne” rifacendosi allo stile di Quentin Tarantino, da cui prende donne forti, macchine da stuntman Mike, il culto dei piedi e personaggi ad effetto.

Nella TRAMA del film Drive Angry 3D, Milton (Nicolas Cage) è fuggito dall’ inferno per tornare sulla terra e salvare la nipote. Milton è a caccia di satanisti e incontra una ex cameriera di tavola calda che ha appena lasciato il marito e che può aiutarlo. A dare la caccia a Milton è invece “il contabile” inviato degli inferi col compito di riportare all’ ordine il fuggitivo Milton.

IL TRAILER DEL FILM DRIVE ANGRY 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Drive Angry 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!