Trama film Drive (+ trailer): film d’ azione – Film al cinema dal 30 Settembre 2011

E’ uscito al cinema in Italia dal 30 Settembre 2011 il film d’ azione Drive del regista Nicolas Winding Refn. Il film Drive è basato sul romanzo omonimo di James Sallis.

Nella TRAMA del film, Driver (interpretato dall’ attore Ryan Gosling) si guadagna da vivere in diversi modi: è un esperto meccanico in una piccola officina, fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna i rapinatori garantendo loro una fuga a tempo di record. Per Driver arriva anche una nuova opportunità: correre in circuiti professionistici. Driver conosce e si innamora della sua vicina di casa Irene (interpretata dall’ attrice Carey Mulligan) e diventa amico di suo figlio Benicio (interpretato da Kaden Leos). Irene però è sposata, e quando il marito Standard Guzman (interpretato da Oscar Isaac) esce dal carcere la situazione diventa pericolosa. Standard ha infatti dei debiti con dei criminali che minacciano la sua famiglia. Driver decide così di fargli da autista per un colpo che deve sistemare la situazione coi debitori. Ma le cose non vanno come previsto…

TRAILER FILM DRIVE (film d’ azione 2011)


(Qualora il Video-Trailer del film Drive non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento