Trama film “Due Cuori e una Provetta” (+ trailer): film con Jennifer Aniston. Al cinema dal 5 Novembre 2010

Dal 5 Novembre 2010 è uscito al cinema in Italia il film-commedia Due Cuori e una Provetta, il nuovo film con Jennifer Aniston e Jason Bateman. Diretto dai registi Josh Gordon e Will Speck, il film Due Cuori e una Provetta è un adattamento del racconto Baster di Jeffrey Eugenides. Il personaggio clou del film è quello di Jason Bateman che interpreta Wally: un uomo nevrotico che non sa trattare coi bambini, essendo egli stesso ancora “estraneo” al concetto di responsabilità.

LA TRAMA DEL FILM DUE CUORI E UNA PROVETTA

Nella trama del film, Wally (Jason Bateman) e Kassie (Jennifer Aniston) sono due migliori amici di 40 anni che vivono a New York. Kassie, stanca di aspettare l’ uomo giusto e la storia d’ amore giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola in provetta per crescerlo fuori città. Kassie sceglie come donatore Ronald (interpretato da Patrick Wilson): un uomo tutto fisico e tutti sorrisi. Wally invece è tutto nevrosi e ipocondria, ma si scopre improvvisamente geloso di Ronald. Durante il party che Kassie dà per l’ inseminazione, Wally si ubriaca. Quando va in bagno, Wally ubriaco fradicio scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimentica tutto l’ accaduto. Sette anni dopo, Kassie torna a New York con suo figlio Sebastian (interpretato da Thomas Robinson): un bambino nevrotico e ipocondriaco proprio come Wally ! La somiglianza col bambino di Kassie è davvero impressionante e Wally inizia a ricordare la sera del party e lo scambio del seme…

IL TRAILER DEL FILM DUE CUORI E UNA PROVETTA

(Regia: Josh Gordon e Will Speck; Con: Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Thomas Robinson; film al cinema dal 5 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Due Cuori e una Provetta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento