Trama film El Campo (trailer)-Film in uscita al cinema 31 Agosto 2012

agosto 28, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 31 Agosto 2012 il film El Campo, un film italo-argentino diretto dal regista Hernàn Belòn. Nel cast del film c’è Leonardo Sbaraglia, già interprete del film Valérie-Diario di una Ninfomane del 2009.

Girato in digitale nella campagne argentine, le cosiddette “pampas”, il film El Campo è il primo lungometraggio di finzione del regista Hernàn Belòn, già realizzatore di documentari e cortometraggi.

Il film è ambientato in una decadente villa in mezzo ai boschi, un’ ambientazione da racconto del terrore, e il regista gioca volutamente sulla tensione creata dall’ atmosfera sinistra della casa, con pareti scricchiolanti e perdite d’ acqua che tolgono il sonno a una giovane coppia e la loro bambina. Mano a mano però, nel film El Campo emerge l’ aspetto drammatico di un thriller psicologico con gli oscuri tormenti della protagonista Elisa (interpretata da Dolores Fonzi).

Il film El Campo è in uscita al cinema dal 31 Agosto 2012.

Trama film El Campo

Nella trama del film, una giovane coppia con la figlia piccola si trasferisce dalla città a una grande ma decadente casa in campagna. Il marito Santiago (Leonardo Sbaraglia) è impaziente di cominciare subito i lavori di restauro della grande casa, mentre la moglie Elisa (Dolores Fonzi) è inquieta per l’ atmosfera oscura che la casa le trasmette. A nulla valgono le rassicurazioni di Santiago sul fatto che, con il restauro, l’ atmosfera della casa cambierà. Persino i pochi vicini di casa, gente del posto un pò scostante e strana, sembra provocare inquietudine in Elisa. A poco a poco la donna diventa sempre più paranoica, allarmata da ogni piccolo rumore e da ogni cosa che possa turbare la sua solita routine familiare.

Trailer film El Campo

(Qualora il Video-Trailer del film El Campo non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento