Trama film El Campo (trailer)-Film in uscita al cinema 31 Agosto 2012

E’ in uscita al cinema dal 31 Agosto 2012 il film El Campo, un film italo-argentino diretto dal regista Hernàn Belòn. Nel cast del film c’è Leonardo Sbaraglia, già interprete del film Valérie-Diario di una Ninfomane del 2009.

Girato in digitale nella campagne argentine, le cosiddette “pampas”, il film El Campo è il primo lungometraggio di finzione del regista Hernàn Belòn, già realizzatore di documentari e cortometraggi.

Il film è ambientato in una decadente villa in mezzo ai boschi, un’ ambientazione da racconto del terrore, e il regista gioca volutamente sulla tensione creata dall’ atmosfera sinistra della casa, con pareti scricchiolanti e perdite d’ acqua che tolgono il sonno a una giovane coppia e la loro bambina. Mano a mano però, nel film El Campo emerge l’ aspetto drammatico di un thriller psicologico con gli oscuri tormenti della protagonista Elisa (interpretata da Dolores Fonzi).


Il film El Campo è in uscita al cinema dal 31 Agosto 2012.

Trama film El Campo

Nella trama del film, una giovane coppia con la figlia piccola si trasferisce dalla città a una grande ma decadente casa in campagna. Il marito Santiago (Leonardo Sbaraglia) è impaziente di cominciare subito i lavori di restauro della grande casa, mentre la moglie Elisa (Dolores Fonzi) è inquieta per l’ atmosfera oscura che la casa le trasmette. A nulla valgono le rassicurazioni di Santiago sul fatto che, con il restauro, l’ atmosfera della casa cambierà. Persino i pochi vicini di casa, gente del posto un pò scostante e strana, sembra provocare inquietudine in Elisa. A poco a poco la donna diventa sempre più paranoica, allarmata da ogni piccolo rumore e da ogni cosa che possa turbare la sua solita routine familiare.

Trailer film El Campo

(Qualora il Video-Trailer del film El Campo non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!