Trama film “Fallo per Papà” (+ trailer): film comico commedia italiano al cinema dal 25 Maggio 2012

491

E’ uscito al cinama dal 25 Maggio 2012 il nuovo film commedia Fallo per Papà, un film comico napoletano diretto e interpretato dallla coppia Ciro Ceruti e Ciro Villano. Nell cast del film Fallo per Papà ci sono anche Massimo Bonetti, Giacomo Rizzo e Roberta Giarrusso. I due registi Ciro Ceruti e Ciro Villano, oltre ad aver scritto, diretto e interpretato il nuovo film Fallo per Papà, hanno anche fatto parecchia televisione insieme.

La TRAMA del film Fallo per Papà è incentrata su due fratelli, uno è un artista un pò rozzo, poco colto e residente al nord, mentre l’ altro è un imprenditore agricolo al sud. I due fratelli non si parlano da otto anni a causa di una donna che uno di loro stava per sposare: la donna ha abbandonato uno dei fratelli sull’ altare per l’ altro fratello ! Ora, dopo tanti anni, uno dei fraftelli sta preparando il suo matrimonio, ma a causa di un’ alluvione la chiesa si alllaga e bisogna ripiegare in un palazzo infestato dai fantasmi, dove i due fratelli rincontrano proprio la donna che li aveva divisi. A farli incontrare è il padre che, assieme ad un suo amico un pò svitato, ha cercato in tutti i modi di convincerli a tornare a parlarsi.

Trailer film Fallo per Papà

(Qualora il Video-Trailer del film Fallo per Papà non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)