Trama film “Fallo per Papà” (+ trailer): film comico commedia italiano al cinema dal 25 Maggio 2012

giugno 02, 2012 Ancora nessun commento »

E’ uscito al cinama dal 25 Maggio 2012 il nuovo film commedia Fallo per Papà, un film comico napoletano diretto e interpretato dallla coppia Ciro Ceruti e Ciro Villano. Nell cast del film Fallo per Papà ci sono anche Massimo Bonetti, Giacomo Rizzo e Roberta Giarrusso. I due registi Ciro Ceruti e Ciro Villano, oltre ad aver scritto, diretto e interpretato il nuovo film Fallo per Papà, hanno anche fatto parecchia televisione insieme.

La TRAMA del film Fallo per Papà è incentrata su due fratelli, uno è un artista un pò rozzo, poco colto e residente al nord, mentre l’ altro è un imprenditore agricolo al sud. I due fratelli non si parlano da otto anni a causa di una donna che uno di loro stava per sposare: la donna ha abbandonato uno dei fratelli sull’ altare per l’ altro fratello ! Ora, dopo tanti anni, uno dei fraftelli sta preparando il suo matrimonio, ma a causa di un’ alluvione la chiesa si alllaga e bisogna ripiegare in un palazzo infestato dai fantasmi, dove i due fratelli rincontrano proprio la donna che li aveva divisi. A farli incontrare è il padre che, assieme ad un suo amico un pò svitato, ha cercato in tutti i modi di convincerli a tornare a parlarsi.

Trailer film Fallo per Papà

(Qualora il Video-Trailer del film Fallo per Papà non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento