Trama film Finalmente Maggiorenni (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 4 Gennaio 2012

E’ in uscita al cinema dal 4 Gennaio 2012 il film-commedia Finalmente Maggiorenni: un film inglese divertente e demenziale diretto dal regista Ben Palmer. Il film Finalmente Maggiorenni è stato in larga parte girato a Creta (in Grecia) e in alcune cittadine nel sud dell’ Inghilterra. Notevole è la colonna sonora che comoprende brani (tra gli altri) di Kesha, Plan B, e Smash Mouth.

La TRAMA del film Finalmente Maggiorenni è prevedibile ma è raccontata con piglio “british” e quasi distaccato. Infatti il protagonista Will McKenzie (interpretato da Simon Bird) racconta come se l’ è spassata con i suoi amici coetanei nell’ estate in cui sono diventati maggiorenni e i genitori, in un eccesso di fiducia, hanno acconsentito di mandare i ragazzi in vacanza in un’ isola lontana: Creta. In realtà i ragazzi diventano “cresciuti” dopo la vacanza estiva, così piena di imprevisti e di avventure “formative” (per dire !) alla scoperta del sesso. I nuovi maggiorenni torneranno cambiati.

TRAILER film Finalmente Maggiorenni

(Qualora il Video-Trailer del film Finalmente Maggiorenni non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!