Trama film Finalmente Maggiorenni (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 4 Gennaio 2012

dicembre 21, 2011 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 4 Gennaio 2012 il film-commedia Finalmente Maggiorenni: un film inglese divertente e demenziale diretto dal regista Ben Palmer. Il film Finalmente Maggiorenni è stato in larga parte girato a Creta (in Grecia) e in alcune cittadine nel sud dell’ Inghilterra. Notevole è la colonna sonora che comoprende brani (tra gli altri) di Kesha, Plan B, e Smash Mouth.

La TRAMA del film Finalmente Maggiorenni è prevedibile ma è raccontata con piglio “british” e quasi distaccato. Infatti il protagonista Will McKenzie (interpretato da Simon Bird) racconta come se l’ è spassata con i suoi amici coetanei nell’ estate in cui sono diventati maggiorenni e i genitori, in un eccesso di fiducia, hanno acconsentito di mandare i ragazzi in vacanza in un’ isola lontana: Creta. In realtà i ragazzi diventano “cresciuti” dopo la vacanza estiva, così piena di imprevisti e di avventure “formative” (per dire !) alla scoperta del sesso. I nuovi maggiorenni torneranno cambiati.

TRAILER film Finalmente Maggiorenni

(Qualora il Video-Trailer del film Finalmente Maggiorenni non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento