Trama film Giallo-Argento (+ trailer): il film thriller di Dario Argento. Film al cinema dal 1 Luglio 2011

giugno 29, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 1 Luglio 2011 è in uscita al cinema il film thriller Giallo-Argento: il nuovo film di Dario Argento alla regia. Tra i suoi due generi di riferimento (film horror e thriller), Dario Argento torna al thriller. Nella trama del film Giallo-Argento, un serial killer è all’ opera. La struttura narrativa del film di Dario Argento alterna le azioni del serial killer con le azioni di chi lo cerca.

La TRAMA del film Giallo-Argento è ambientata a Torino. Una ragazza giapponese lascia l’ amica in discoteca e prende un taxi per ritornare in albergo, ma il taxi va per tutt’ altra parte. La hostess Linda (interpretata da Emmanuelle Seigner) sbarca all’ aeroporto per fare visita alla sorella Celine (interpretata da Elsa Pataky). Celine è una modella molto impegnata che vive a Torino per lavoro. La ragazza giapponese intanto è finita prigioniera in uno scantinato, vittima del suo misterioso rapitore che la fotografa insieme al cadavere di un’ altra donna. Linda va a casa della sorella Celine per aspettarla dopo il lavoro, ma anche Celine è vittima del misterioso tassista. Celine telefona infatti alla sorella Linda, dicendole d’ aver preso un taxi con un tassista che si comporta in modo strano. Dopo la telefonata alla sorella, Celine scompare e si ritrova prigioniera nello scantinato. Linda intanto si rivolge alla polizia. L’ ispettore Enzo (interpretato da Adrien Brody) è specializzato in casi difficili e decide di indagare sulla sparizione di Celine…

Il film thriller Giallo-Argento è in uscita al cinema dal 1 Luglio 2011.

TRAILER FILM GIALLO-ARGENTO (il nuovo film thriller di Dario Argento)

(Qualora il Video-Trailer del film Giallo-Argento non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento