Trama film “Good As You” (trailer): una commedia gay dal teatro al film per il cinema. Dal 6 Aprile 2012

aprile 07, 2012 Ancora nessun commento »

Dal 6 Aprile 2012 è uscito al cinema il film Good As You, una commedia italiana diretta dal regista Mariano Lamberti e interpretata da Enrico Silvestrin (visto anche nel film Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato), Daniela Virgilio ed Elisa Di Eusanio. Il film Good As You è una commedia molto lontana dai film comici tipici italiani a cui siamo (male!)abituati. Good As You è invece una commedia gay, già diventata un cult-movie prima ancora dell’ uscita in sala, dato che il film è tratto da una omonima commedia teatrale molto apprezzata e scritta da Roberto Biondi, consierato un fenomeno teatrale italiano. La commedia teatrale ha già convinto un vasto pubblico, conquistato dallo stile frizzante e solare, quasi comico, e dall’ ottimo ritmo della storia. Si potrebbe erroneamente dire che il film Good As You, che è stato girato a Roma, nei locali piu “in” della città, sia una sorta di Closer (film tratto da testo teatrale, azione che si snoda negli anni, gruppo di persone che interagiscono tra loro, con vari problemi affettivi), ma il film Good As You è molto più arioso, ottimista, meno cupo e soprattutto divertente.

La TRAMA del film Good As You segue un gruppo di otto persone a Roma, quattro uomini e quattro donne, per due anni mentre hanno problemi sentimentali, frustrazioni di lavoro e tradimenti vari. Ma il dettaglio fondamentale della storia è che sono tutti gay. Alcuni dichiarati, altri convinti, altri ancora indecisi e ci sono anche tranquilli bisessuali.

Trailer film Good As You

(Qualora il Video-Trailer del film Good As You non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento