Trama film “Ho Cercato il tuo Nome” (trailer): film con Zac Efron in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012

aprile 24, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema in Italia dal 25 Aprile 2012 il film Ho Cercato il tuo Nome, il nuovo film con Zac Efron, l’ idolo delle teenegers e non solo americane. Il film Ho Cercato il tuo Nome è tratto dall’ omonimo romanzo di Nicholas Sparks, ma è anche debitore del film Il Profumo del Mosto Selvatico. Il regista del film è Scott Hicks, già regista del film Ragazzi Miei del 2010.

Dopo i precedenti film Capodanno a New York del 2011, Segui il tuo Cuore del 2011, e 17 Again-Ritorno al Liceo del 2009, Zac Efron torna al cinema del grande schermo in una nuova storia d’ amore.

Il film Ho Cercato il tuo Nome è in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012.

Trama film Ho Cercato il tuo Nome (film con Zac Efron)

Nella trama del film, Logan (Zac Efron) è un marine in Iraq. Logan è sopravvissuto ad una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia e ha tenuto sempre con sé la foto di quella donna sconosciuta, trovata casualmente. Quando si congeda, Logan decide di partire alla ricerca di questa donna sconosciuta. La trova: il suo nome è Beth (interpretata dall’ attrice Taylor Schilling).

Ma, preso dalla paura di esser visto come un pazzo, Logan decide di non rivelare il vero motivo che lo ha spinto a raggiungere Beth, inventandosi una scusa dopo l’ altra. Beth, però, ha un figlio e un geloso ex-marito, che scopre il vero motivo per il quale Logan l’ ha cercata e lo rivela a Beth. Lei, arrabbiata e delusa, lascia Logan senza neanche lasciargli spiegare il vero motivo per cui l’ aveva cercata. Ma la tormentata storia d’ amore tra Logan e Beth è in realtà solo all’ inizio…

Trailer film Ho Cercato il tuo Nome (film con Zac Efron)

(Qualora il Video-Trailer del film Ho Cercato il tuo Nome non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento