Trama film “Ho Cercato il tuo Nome” (trailer): film con Zac Efron in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012

E’ in uscita al cinema in Italia dal 25 Aprile 2012 il film Ho Cercato il tuo Nome, il nuovo film con Zac Efron, l’ idolo delle teenegers e non solo americane. Il film Ho Cercato il tuo Nome è tratto dall’ omonimo romanzo di Nicholas Sparks, ma è anche debitore del film Il Profumo del Mosto Selvatico. Il regista del film è Scott Hicks, già regista del film Ragazzi Miei del 2010.

Dopo i precedenti film Capodanno a New York del 2011, Segui il tuo Cuore del 2011, e 17 Again-Ritorno al Liceo del 2009, Zac Efron torna al cinema del grande schermo in una nuova storia d’ amore.

Il film Ho Cercato il tuo Nome è in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012.

Trama film Ho Cercato il tuo Nome (film con Zac Efron)

Nella trama del film, Logan (Zac Efron) è un marine in Iraq. Logan è sopravvissuto ad una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia e ha tenuto sempre con sé la foto di quella donna sconosciuta, trovata casualmente. Quando si congeda, Logan decide di partire alla ricerca di questa donna sconosciuta. La trova: il suo nome è Beth (interpretata dall’ attrice Taylor Schilling).


Ma, preso dalla paura di esser visto come un pazzo, Logan decide di non rivelare il vero motivo che lo ha spinto a raggiungere Beth, inventandosi una scusa dopo l’ altra. Beth, però, ha un figlio e un geloso ex-marito, che scopre il vero motivo per il quale Logan l’ ha cercata e lo rivela a Beth. Lei, arrabbiata e delusa, lascia Logan senza neanche lasciargli spiegare il vero motivo per cui l’ aveva cercata. Ma la tormentata storia d’ amore tra Logan e Beth è in realtà solo all’ inizio…

Trailer film Ho Cercato il tuo Nome (film con Zac Efron)

(Qualora il Video-Trailer del film Ho Cercato il tuo Nome non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.