Trama film horror “ESP-Fenomeni Paranormali” (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 1 Giugno 2011

giugno 01, 2011 3 Commenti »

Dal 1 Giugno 2011 è in uscita al cinema in Italia il film-horror ESP-Fenomeni Paranormali, film diretto dal regista Colin Vicious. Anche nel 2011 gli “acchiappafantasmi” esistono ancora, ed è il caso del nuovo film-horror ESP-Fenomeni Paranormali in cui una troup televisiva si occupa di studiare i fenomeni paranormali in una sorta di reality horror. Il film ESP-Fenomeni Paranormali è stato prodotto in Canada ed è ispirato ai precedenti film Rec e Paranormal Activity.

Il film-horror ESP-Fenomeni Paranormali è in uscita al cinema in Italia dal 1 Giugno 2011.

La TRAMA del film ESP-Fenomeni Paranormali

Nella trama del film, Lance Preston (interpretato dall’ attore Sean Rogerson) e la sua troupe televisiva si occupano di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali. Per una puntata della sua trasmissione televisiva, Lance Preston decide di rinchiudersi insieme alla sua troupe dentro un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato di Collingwood, dove sono stati segnalati da diversi anni fenomeni paranormali inspiegabili. Lance Preston entra così insieme alla sua troupe televisiva nell’ ospedale abbandonato per passare l’ intera notte all’ interno dell’ edificio e iniziare l’ indagine sui presunti fenomeni paranormali.

Ma l’ ospedale psichiatrico non è solo infestato dalle presenze dei fantasmi delle ex pazienti, all’ interno dell’ edificio c’è anche un essere paranormale non ha alcuna intenzione di lasciare uscire Lance Preston e la sua troupe. Ben presto tutti iniziano ad interrogarsi sulla propria sanità mentale, scivolando sempre più negli abissi della follia. Alla fine, Lance Preston e la sua troupe scoprono la verità nascosta dietro l’ oscuro passato dell’ ospedale psichiatrico che sembra essere l’ ultimo episodio della loro trasmissione televisiva sul paranormale. L’ unica arma di difesa restano le telecamere, con cui raccontere e documentare tutto.

Il TRAILER del film ESP-Fenomeni Paranormali

(Qualora il Video-Trailer del film ESP-Fenomeni Paranormali non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

3 Commenti al post “Trama film horror “ESP-Fenomeni Paranormali” (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 1 Giugno 2011”


  1. seby scrive:

    …personalmente non mi è piaciuto questo film ESP-Fenomeni Paranormali…

  2. C.S. scrive:

    Volevo intervenire con un commento degno di nota sul film horror “ESP-Fenomeni Paranormali”, ma… l’ articolo mi piace, quindi… GRANDI ! Continuate così !

  3. caps 61 scrive:

    …il film horror ESP-Fenomeni Paranormali non mi è piaciuto per niente…

Lascia un commento