Trama film horror Final Destination 5 in 3D (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 7 Ottobre 2011

La horror-saga Final Destination torna al cinema del grande schermo col nuovo film horror Final Destination 5 in 3D, in uscita al cinema in Italia dal 7 Ottobre 2011. Il quinto capitolo della saga horror Final Destination è girato in tecnologia 3D (il film è stato girato a Vancouver, in Canada) ed è diretto dal regista Steven Quale. Come nei precedenti film della saga Final Destination, anche in questo nuovo film Final Destination 5 in 3D morte e premonizioni sono onnipresenti.

Nella TRAMA del nuovo film Final Destination 5 in 3D, la Morte si presenta con la premonizione di un uomo che salva un gruppo di colleghi dal crollo di un ponte sospeso. Ma questo gruppo di persone non avrebbe dovuto sopravvivere e in una corsa contro il tempo tutte le persone ormai segnate dal destino cercano di scoprire un modo per sfuggire alla Morte.

Il film horror Final Destination 5 in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 7 Ottobre 2011.

TRAILER FILM HORROR FINAL DESTINATION 5 IN 3D


(Qualora il Video-Trailer del film Final Destination 5 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!