Trama film horror Final Destination 5 in 3D (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 7 Ottobre 2011

ottobre 04, 2011 Ancora nessun commento »

La horror-saga Final Destination torna al cinema del grande schermo col nuovo film horror Final Destination 5 in 3D, in uscita al cinema in Italia dal 7 Ottobre 2011. Il quinto capitolo della saga horror Final Destination è girato in tecnologia 3D (il film è stato girato a Vancouver, in Canada) ed è diretto dal regista Steven Quale. Come nei precedenti film della saga Final Destination, anche in questo nuovo film Final Destination 5 in 3D morte e premonizioni sono onnipresenti.

Nella TRAMA del nuovo film Final Destination 5 in 3D, la Morte si presenta con la premonizione di un uomo che salva un gruppo di colleghi dal crollo di un ponte sospeso. Ma questo gruppo di persone non avrebbe dovuto sopravvivere e in una corsa contro il tempo tutte le persone ormai segnate dal destino cercano di scoprire un modo per sfuggire alla Morte.

Il film horror Final Destination 5 in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 7 Ottobre 2011.

TRAILER FILM HORROR FINAL DESTINATION 5 IN 3D


(Qualora il Video-Trailer del film Final Destination 5 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento