Trama film horror Intruders (+ trailer). Film con Clive Owen al cinema dal 27 Gennaio 2012

gennaio 12, 2012 Ancora nessun commento »

Dal 27 Gennaio 2012 è in uscita al cinema il film horror Intruders, l’ ultima fatica del regista Juan Carlos Fresnadillo (già regista del film 28 Settimane Dopo). Intruders è un film horror vecchio stile incentrato sui mostri immaginati dai bambini che diventano reali. Il film è girato a Londra, Madrid e Segovia e il cast comprende Clive Owen, Daniel Bruhl (visto nei film Bourne Ultimatum e Bastardi Senza Gloria), Carice Van Houten e Kerry Fox.

La storia del film Intruders segue le vicende parallele di due famiglie, una londinese e una spagnola, alle prese con delle apparizioni di demoni sognati dai loro figli. Incubo o realtà ? Il film Intruders mostra due diverse prospettive da cui osservare le reazioni delle due famiglie all’ apparizione dei mostri-demoni: una religiosa (con preti ed esorcismi), l’ altra razionale (con polizia e allarmi), entrambe alla ricerca di una soluzione che non può essere trovata attraverso le normali vie.

Il film horror Intruders è in uscita al cinema dal 27 Gennaio 2012.

Trama film horror Intruders

In un quartiere di Madrid, nella notte un bambino di 7 anni sogna un mostro senza volto che si presenta alla finestra della sua stanza. A Londra la dodicenne Mia (Ella Purnell) inizia a fare sogni su Hollowface, un mostro la cui storia gli è stata raccontata dal padre John (Clive Owen). Le paure di Mia sembrano diventare reali e strane presenze iniziano a palesarsi. A chilometri di distanza, qualcosa lega i due bambini e gli “intrusi” non sono disposti ad andarsene.

Trailer film horror Intruders

(Qualora il Video-Trailer del film horror Intruders non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento