Trama film horror Intruders (+ trailer). Film con Clive Owen al cinema dal 27 Gennaio 2012

Dal 27 Gennaio 2012 è in uscita al cinema il film horror Intruders, l’ ultima fatica del regista Juan Carlos Fresnadillo (già regista del film 28 Settimane Dopo). Intruders è un film horror vecchio stile incentrato sui mostri immaginati dai bambini che diventano reali. Il film è girato a Londra, Madrid e Segovia e il cast comprende Clive Owen, Daniel Bruhl (visto nei film Bourne Ultimatum e Bastardi Senza Gloria), Carice Van Houten e Kerry Fox.

La storia del film Intruders segue le vicende parallele di due famiglie, una londinese e una spagnola, alle prese con delle apparizioni di demoni sognati dai loro figli. Incubo o realtà ? Il film Intruders mostra due diverse prospettive da cui osservare le reazioni delle due famiglie all’ apparizione dei mostri-demoni: una religiosa (con preti ed esorcismi), l’ altra razionale (con polizia e allarmi), entrambe alla ricerca di una soluzione che non può essere trovata attraverso le normali vie.


Il film horror Intruders è in uscita al cinema dal 27 Gennaio 2012.

Trama film horror Intruders

In un quartiere di Madrid, nella notte un bambino di 7 anni sogna un mostro senza volto che si presenta alla finestra della sua stanza. A Londra la dodicenne Mia (Ella Purnell) inizia a fare sogni su Hollowface, un mostro la cui storia gli è stata raccontata dal padre John (Clive Owen). Le paure di Mia sembrano diventare reali e strane presenze iniziano a palesarsi. A chilometri di distanza, qualcosa lega i due bambini e gli “intrusi” non sono disposti ad andarsene.

Trailer film horror Intruders

(Qualora il Video-Trailer del film horror Intruders non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!