Trama film horror Paranormal Activity 2 (+ trailer): sequel del film Paranormal Activity. Dal 22 Ottobre 2010

ottobre 21, 2010 Ancora nessun commento »

Dopo il primo film horror Paranormal Activity, opera prima del regista Oren Peli, è in uscita al cinema il sequel: il film Paranormal Activity 2 (al cinema in Italia dal 22 Ottobre 2010). Questa volta alla regia del nuovo film horror Paranormal Activity 2 c’è Tod Williams, la sceneggiatura del film è stata affidata a Michael R. Perry, mentre Oren Peli (regista del primo film Paranormal Activity) ha partecipato alla produzione del film-sequel Paranormal Activity 2. Nel sequel, l’ attrice Katie Featherston torna ad interpretare il personaggio di Katie che però diventa una “presenza demoniaca”.

Nella TRAMA del film Paranormal Activity 2, una presenza demoniaca perseguita alcuni parenti di Katie creando disastri nel cuore della notte. I nuovi protagonisti del sequel sono una famiglia conposta da padre, madre, figlia maggiore e figlio minore. Tutti inizialmente credono che si tratti dell’ opera di alcuni vandali, ma dopo aver installato un sistema di sorveglianza nella loro casa scoprono che sono perseguitati da una presenza paranormale: il fantasma di Katie (Katie Featherston) che ha preso di mira il nipote Hunter.

IL TRAILER DEL FILM HORROR PARANOLMAL ACTIVITY 2 (il sequel)


(Film in uscita al cinema in Italia dal 22 Ottobre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del film horror Paranormal Activity 2 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento