Trama film horror Paranormal Activity 3 (+ trailer). La saga Paranormal Activity al cinema dal 21 Ottobre 2011

Paranormal Activity (ormai diventato una vera e propria saga dell’ horror) torna al cinema con il nuovo film Paranormal Activity 3, uscito al cinema in Italia dal 21 Ottobre 2011. Il film Paranormal Activity 3 è diretto dal regista Ariel Schulman. Il primo film Paranormal Activity era un falso documentario in stile horror diretto da Oren Peli. Paranormal Activity 2 ha visto invece alla regia Tod Williams, ed è stato un film in cui si spiegava il come e il perché la storia avesse avuto inizio. Il nuovo film Paranormal Activity 3 è un prequel in cui la trama torna indietro nel passato. Tornando infatti indietro nel passato e nella memoria dell’ infanzia di Katie e Kristi bambine, la trama del film Paranormal Activity 3 va verso una possibile soluzione del mistero.

TRAMA FILM HORROR PARANORMAL ACTIVITY 3

Nella trama del film, attraverso un montaggio di filmati amatoriali si passa in rassegna l’ infanzia di Kati (interpretata da Katie Featherston) e Kristi (interpretatat da Sprague Grayden), le protagoniste adulte dei precedenti due film di Paranormal Activity. Nel 1988, le due bambine Kati e Kristi (interpretate da Chloe Csengery e Jessica Tyler Brown) giocano e campeggiano in giardino.


Fino a quando alcuni inspiegabili rumori spingono Dennis (interpretato da Christopher Nicholas Smith), il compagno della madre Julie (interpreatata da Lauren Bittner), a sistemare delle videocamere in alcune stanze della casa. La piccola Kristi infatti ha un amico immaginario che si fa sempre più invadente e che non è esattamente solo immaginario.

TRAILER FILM HORROR PARANORMAL ACTIVITY 3

(Qualora il Video-Trailer del film horror Paranormal Activity 3 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!