Trama film horror Paranormal Activity 3 (+ trailer). La saga Paranormal Activity al cinema dal 21 Ottobre 2011

Paranormal Activity (ormai diventato una vera e propria saga dell’ horror) torna al cinema con il nuovo film Paranormal Activity 3, uscito al cinema in Italia dal 21 Ottobre 2011. Il film Paranormal Activity 3 è diretto dal regista Ariel Schulman. Il primo film Paranormal Activity era un falso documentario in stile horror diretto da Oren Peli. Paranormal Activity 2 ha visto invece alla regia Tod Williams, ed è stato un film in cui si spiegava il come e il perché la storia avesse avuto inizio. Il nuovo film Paranormal Activity 3 è un prequel in cui la trama torna indietro nel passato. Tornando infatti indietro nel passato e nella memoria dell’ infanzia di Katie e Kristi bambine, la trama del film Paranormal Activity 3 va verso una possibile soluzione del mistero.

TRAMA FILM HORROR PARANORMAL ACTIVITY 3

Nella trama del film, attraverso un montaggio di filmati amatoriali si passa in rassegna l’ infanzia di Kati (interpretata da Katie Featherston) e Kristi (interpretatat da Sprague Grayden), le protagoniste adulte dei precedenti due film di Paranormal Activity. Nel 1988, le due bambine Kati e Kristi (interpretate da Chloe Csengery e Jessica Tyler Brown) giocano e campeggiano in giardino.

Fino a quando alcuni inspiegabili rumori spingono Dennis (interpretato da Christopher Nicholas Smith), il compagno della madre Julie (interpreatata da Lauren Bittner), a sistemare delle videocamere in alcune stanze della casa. La piccola Kristi infatti ha un amico immaginario che si fa sempre più invadente e che non è esattamente solo immaginario.

TRAILER FILM HORROR PARANORMAL ACTIVITY 3

(Qualora il Video-Trailer del film horror Paranormal Activity 3 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento