Trama film horror “Paranormal Xperience 3D” (+ trailer). Film horror al cinema dal 30 Marzo 2012

Dal 30 Marzo 2012 è uscito al cinema il film horror spagnolo Paranormal Xperience 3D, del regista Sergi Vizcaino. I produttori del film, che sono gli stessi di The Orphanage, stavolta puntano sullo spavento puro, mescolando varie tecniche: sia il finto documentario con la videocamera amatoriale che segue i protagonisti, sia le riprese più tradizionali che riprendono la storia. Il cast del film Paranormal Xperience 3D è formato da giovani attori spagnoli tra cui Amaia Salamanca nel ruolo della protagonista, già molto conosciuta in patria nonostante una carriera da poco cominciata.

Dopo i precedenti film sul genere horror paranormale Paranormal Activity del 2010, Paranormal Activity 2 sempre del 2010, ESP-Fenomeni Paranormali del 2011 e Paranormal Activity 3 del 2011, è arrivato al cinema il nuovo film horror Paranormal Xperience 3D del 2012.

Trama film horror Paranormal Xperience 3D


La storia del film parte da un classico presupposto: una studentessa di psichiatria molto scettica su tutto, specie sulle questioni paranormali, viene convinta dal suo burbero professore universitario, e assieme a tutto il suo gruppo di studio mediamente scettico, a recarsi in una cittadina fantasma dal sinistro nome di Whisper (Sussurro). Si mormora che là vi siano presenze maligne, spiriti e fantasmi, perciò il gruppo si munisce di videocamere e cerca di analizzare il luogo. La protagonista però, dovrò fare i conti con ben altro che il proprio scetticismo mal riposto…

Trailer film horror Paranormal Xperience 3D

(Qualora il Video-Trailer del film horror Paranormal Xperience 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!