Trama film-horror The Horde (+ trailer): il film sugli Zombie. Film in uscita al cinema dal 1 Ottobre 2010

settembre 30, 2010 1 Commento »

The Horde è il nuovo film-horror sugli zombie in uscita al cinema in Italia dal 1 Ottobre 2010. Il film The Horde è una produzione francese ed è diretto dai due registi esordienti Yannick Dahan e Benjamin Rocher.
The Horde è la variante francese del tema degli zombie, un tema “classico” del cinema horror. Il film passa dal genere “giustiziero” al genere splatter, mescolando nella trama zombie, criminali e poliziotti.

LA TRAMA DEL FILM-HORROR THE HORDE

Nella trama del film, quattro poliziotti corrotti, dopo la morte di un loro compagno assassinato dal trafficante nigeriano Adewale (interpretato dall’ attore Eriq Ebouaney), pianificano la vendetta. I quattro poliziotti decidono di penetrare nel rifugio di Adewale, all’ ultimo piano di un fatiscente palazzo della banlieue parigina. Ma Adewale intuisce l’ arrivo dei poliziotti e spara per primo, uccidendo l’ agente Jimenez (interpretato dall’ attore Aurélien Recoing). Una volta morto, Jimenez ritorna in vita cercando di mordere i compagni. Questo è solo l’ inizio di un assedio da parte di un’ orda di zombie che hanno circondato l’ edificio e che hanno fame di carne umana…

IL TRAILER DEL FILM-HORROR THE HORDE


(Qualora il Video del Trailer-Film The Horde non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Un commento al post “Trama film-horror The Horde (+ trailer): il film sugli Zombie. Film in uscita al cinema dal 1 Ottobre 2010”


  1. Karl scrive:

    io adoro i film horror ma vado pochissimo al cinema… questo film The Horde mi ispira parecchio, ma se potessi scegliere mi farei un excursus nei film horror passati…

Lascia un commento