Trama film-horror The Horde (+ trailer): il film sugli Zombie. Film in uscita al cinema dal 1 Ottobre 2010

The Horde è il nuovo film-horror sugli zombie in uscita al cinema in Italia dal 1 Ottobre 2010. Il film The Horde è una produzione francese ed è diretto dai due registi esordienti Yannick Dahan e Benjamin Rocher.
The Horde è la variante francese del tema degli zombie, un tema “classico” del cinema horror. Il film passa dal genere “giustiziero” al genere splatter, mescolando nella trama zombie, criminali e poliziotti.

LA TRAMA DEL FILM-HORROR THE HORDE

Nella trama del film, quattro poliziotti corrotti, dopo la morte di un loro compagno assassinato dal trafficante nigeriano Adewale (interpretato dall’ attore Eriq Ebouaney), pianificano la vendetta. I quattro poliziotti decidono di penetrare nel rifugio di Adewale, all’ ultimo piano di un fatiscente palazzo della banlieue parigina. Ma Adewale intuisce l’ arrivo dei poliziotti e spara per primo, uccidendo l’ agente Jimenez (interpretato dall’ attore Aurélien Recoing). Una volta morto, Jimenez ritorna in vita cercando di mordere i compagni. Questo è solo l’ inizio di un assedio da parte di un’ orda di zombie che hanno circondato l’ edificio e che hanno fame di carne umana…

IL TRAILER DEL FILM-HORROR THE HORDE


(Qualora il Video del Trailer-Film The Horde non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Una risposta

  1. Karl scrive:

    io adoro i film horror ma vado pochissimo al cinema… questo film The Horde mi ispira parecchio, ma se potessi scegliere mi farei un excursus nei film horror passati…

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!