Trama film “I Ragazzi Stanno Bene” (+ trailer): film commedia su due mamme gay con Julianne Moore

marzo 11, 2011 1 Commento »

Dall’ 11 Marzo 2011 è in uscita al cinema in Italia il film-commedia I Ragazzi Stanno Bene con Julianne Moore e Annette Bening nel ruolo di due mamme gay. Diretto dalla regista americana Lisa Cholodenko, il film I Ragazzi Stanno Bene è una commedia che riesce a coniugare perfettamente tematiche gay e valori della famiglia. La coppia di mamme lesbiche della trama del film, è una coppia stabile e integrata con due figli adolescenti. L’ incidente di percorso nel rapporto di coppia, è la scoperta da parte dei figli adolescenti dell’ identità dell’ uomo che ha donato il seme ed è il loro padre biologico.

Il film-commedia I Ragazzi Stanno Bene è in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Marzo 2011.

LA TRAMA DEL FILM I RAGAZZI STANNO BENE

Nella trama del film, Nic (Annette Bening) e Jules (Julianne Moore) sono una coppia di donne lesbiche profondamente unite e innamorate. Nic e Jules sono due mamme gay e hanno costruito insieme un sereno ambiente familiare per i due figli adolescenti Joni e Laser (interpretati da Mia Wasikowska e Josh Hutcherson).

Quando Joni compie 18 anni, il fratello minore Laser insiste perché sua sorella si rivolga alla banca del seme per scoprire l’ identità del donatore segreto di cui i due fratelli sono figli. Joni scopre così che il donatore è Paul (interpretato da Mark Ruffalo): un dongiovanni incallito che gestisce un ristorante biologico alla periferia di Los Angeles. Quando anche le due madri Nic e Jules vengono a conoscenza della scoperta, decidono di invitare Paul nel nucleo familiare.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM I RAGAZZI STANNO BENE

(Regia: Lisa Cholodenko; Con: Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson; film in uscita al cinema dall’ 11 Marzo 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film I Ragazzi Stanno Bene non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Un commento al post “Trama film “I Ragazzi Stanno Bene” (+ trailer): film commedia su due mamme gay con Julianne Moore”


  1. martina scrive:

    ciao, davvero un bel film “I Ragazzi Stanno Bene”, l’ ho visto nel week end al cinema e merita davvero secondo me ! guardandolo si capisce come l’ Italia sia rimasta indietro… mi è piaciuto molto, la famiglia del film è davvero molto divertente.

Lascia un commento