Trama film “I Ragazzi Stanno Bene” (+ trailer): film commedia su due mamme gay con Julianne Moore

Dall’ 11 Marzo 2011 è in uscita al cinema in Italia il film-commedia I Ragazzi Stanno Bene con Julianne Moore e Annette Bening nel ruolo di due mamme gay. Diretto dalla regista americana Lisa Cholodenko, il film I Ragazzi Stanno Bene è una commedia che riesce a coniugare perfettamente tematiche gay e valori della famiglia. La coppia di mamme lesbiche della trama del film, è una coppia stabile e integrata con due figli adolescenti. L’ incidente di percorso nel rapporto di coppia, è la scoperta da parte dei figli adolescenti dell’ identità dell’ uomo che ha donato il seme ed è il loro padre biologico.

Il film-commedia I Ragazzi Stanno Bene è in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Marzo 2011.

LA TRAMA DEL FILM I RAGAZZI STANNO BENE

Nella trama del film, Nic (Annette Bening) e Jules (Julianne Moore) sono una coppia di donne lesbiche profondamente unite e innamorate. Nic e Jules sono due mamme gay e hanno costruito insieme un sereno ambiente familiare per i due figli adolescenti Joni e Laser (interpretati da Mia Wasikowska e Josh Hutcherson).


Quando Joni compie 18 anni, il fratello minore Laser insiste perché sua sorella si rivolga alla banca del seme per scoprire l’ identità del donatore segreto di cui i due fratelli sono figli. Joni scopre così che il donatore è Paul (interpretato da Mark Ruffalo): un dongiovanni incallito che gestisce un ristorante biologico alla periferia di Los Angeles. Quando anche le due madri Nic e Jules vengono a conoscenza della scoperta, decidono di invitare Paul nel nucleo familiare.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM I RAGAZZI STANNO BENE

(Regia: Lisa Cholodenko; Con: Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson; film in uscita al cinema dall’ 11 Marzo 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film I Ragazzi Stanno Bene non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Una risposta

  1. martina scrive:

    ciao, davvero un bel film “I Ragazzi Stanno Bene”, l’ ho visto nel week end al cinema e merita davvero secondo me ! guardandolo si capisce come l’ Italia sia rimasta indietro… mi è piaciuto molto, la famiglia del film è davvero molto divertente.

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!