Trama film “I Tre Marmittoni” (trailer): film comico al cinema dal 27 Giugno 2012

giugno 21, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 27 Giugno 2012 il film I Tre Marmittoni, il nuovo film comico-commedia dei registi Farrelly (i due fratelli Bobby e Peter Farrelly), già registi del film Tutti Pazzi per Mary, solo per citarne il più famoso.

In un’ epoca, la nostra, dove i film di Hollywood riciclano i grandi serial tv degli anni ’70 (si pensi a Charlie’s Angels, Starsky & Hutch, Hazzard, Il Fuggitivo, ecc) i fratelli Farrelly non replicano un telefilm e la sua trama, ma addirittura ricreano degli attori: il terzetto di comici che interpretavano spesso vari personaggi de I Tre Marmittoni, che hanno fatto la storia della tv comica USA, in un’ epoca antecedente all’ invenzione del Saturday Night Live. Negli ‘anni 70 ne fu prodotto anche un serial a cartoni animati. Il nuovo film I Tre Marmittoni del 2012 naturalmente non è interpretato dai veri “marmittoni” (in quanto morti di vecchiaia molti anni fa), ma i personaggi sono interpretati da Chris Diamantopoulos, Sean Hayes e Will Sasso (già visti in altre serie tv comiche). Nel cast del film I Tre Marmittoni c’è anche Jennifer Hudson.

Naturalmente in USA il film I Tre Marmittoni è già uscito ed è stato un successo. La comicità de I Tre Marmittoni è tutta giocata sulle gag semplici, come le gloriose comiche in bianco e nero degli anni ’20 e portate fino agli anni ’50 e ’70. Lo spettatore europeo, di norma, predilige un tipo di comicità più basata sul dialogo. Inoltre i tre personaggi de I Tre Marmittoni almeno in italia non sono molto noti, pur essendo stati trasmessi anche in versione cartoon molti anni fa. Staremo a vedere fiduciosi !

Il film comico-commedia I Tre Marmittoni è in uscita al cinema in Italia dal 27 Giugno 2012.

Trama film I Tre Marmittoni

La trama del film è divisa in quattro episodi, ognuno della durata di 20 minuti circa e racconta le gesta comiche de I Tre Marmittoni. Il film parte dalla loro infanzia in un orfanotrofio fino ad arrivare ai nostri giorni, dove I Tre Marmittoni devono salvare proprio lo stesso orfanotrofio in cui sono cresciuti, affinchè non cada in disgrazia per i troppi debiti, non venga demolito e tutti gli ospiti non vengano sfrattati. Sarà una gara contro il tempo dagli inevitabili intoppi comici, per salvare le proprie radici e i propri amici dalla avida speculazione edilizia. Riusciranno i nostri eroi?

Trailer film I Tre Marmittoni

(Qualora il Video-Trailer del film I Tre Marmittoni non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento