Trama film “Il Console Italiano” (trailer): il traffico della prostituzione dal Sudafrica

E’ in uscita al cinema dal 26 Giugno 2012 il film Il Console Italiano, una co-produzione italo-sudafricana, diretta dal regista Antonio Falduto. Il cast del film Il Console Italiano vede una ritrovata e splendente Giuliana De Sio, assieme a Luca Lionello, Lira Kohl e Anna Galiena.

Unico film italiano in concorso al Taormina Film Festival di quest’ anno, Il Console Italiano è stato girato in poco meno di due mesi interamente a Città del Capo, in lingua inglese e con troupe sudafricana. Nel film Giuliana De Sio interpreta il ruolo di una console italiana. Lira Kohl è invece una bellissima cantante sudafricana alla sua prima esperienza cinematografica. Il film Il Console Italiano affronta con grande qualità e grande coraggio i temi trattati: il film parla delle donne e delle ragazze ridotte in schiavitù, comprate e vendute per i più vili scopi (spesso sessuali) in giro per il mondo. Il Sudafrica è uno di quei luoghi da dove questo traffico della prostituzione parte.


Il film Il Console Italiano è in uscita al cinema dal 26 Giugno 2012.

Trama film Il Console Italiano

Giovanna (Giuliana De Sio) è un console italiano a Cape Town (Citta Del Capo, in Sudafrica), ed è una donna elegante e colta. Un giorno Giovanna incontra la giovane modella del posto Palesa (Lira Kohl) e scopre tutto un traffico gigantesco di donne, rese schiave da organizzazioni ferocissime che smistano le sventurate nei paesi europei per alimentare la prostituzione. Come console, Giovanna cercherà in tutti i modi di aiutare la modella e le sue compagne di sventura. Giovanna e Palesa sono anche due donne che si scoprono innamorate dello stesso uomo: un fotoreporter misteriosamente scomparso tempo addietro.

Trailer film Il Console Italiano

(Qualora il Video-Trailer del film Il Console Italiano non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!