Trama film Il Figlio di Babbo Natale in 3D (+ trailer): film per bambini al cinema dal 23 Dicembre 2011

dicembre 12, 2011 Ancora nessun commento »

Tra i film di natale per bambini, dal 23 Dicembre 2011 è in uscita al cinema il film Il Figlio di Babbo Natale in 3D, un nuovo film di animazione con ambientazione tipicamente natalizia. Diretto dai registi Sarah Smith e Barry Cook, Il Figlio di Babbo Natale non è un film di animazione tradizionale ma è realizzato in CGI, ovvero Grafica Computerizzata, così come ci hanno abituato da anni studios come la Pixar. Il film Il Figlio di Babbo Natale sarà distribuito al cinema anche in 3D.

La TRAMA del film Il Figlio di Babbo Natale parte da un semplice presuppposto: come fa Babbo Natale a portare in una sola notte i doni a tutti i bambini del mondo ? Facile: lo aiutano i suoi elfi, una slitta supersonica e una centrale operativa degna della NASA. Ma se la mancata consegna di un solo regalo su seicento milioni per Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve è un accettabile margine di errore, per Arthur Christmas (l’ eccentrico figlio più piccolo di Babbo Natale) diventa una imprescindibile missione per consegnare l’ ultimo regalo dall’ altra parte del globo, quando mancano solo due ore dall’ alba del Natale. Riusciranno i nostri eroi ? Lo scoprirete al cinema dal 23 Dicembre 2011 !

TRAILER film Il Figlio di Babbo Natale in 3D
(film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Il Figlio di Babbo Natale non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento