Trama film Knockout-Resa Dei Conti (+ trailer) con Ewan McGregor, Antonio Banderas e Michael Douglas

Dal 24 Febbraio 2012 è in uscita al cinema il film d’ azione e spionaggio Knockout-Resa Dei Conti, diretto dal regista Steven Soderbergh (già regista dei precedenti film Che L’ Argentino del 2009 e Che Guerriglia sempre del 2009 con Benicio Del Toro nel ruolo di Che Guevara, The Informant del 2009 con Matt Damon, e Contagion del 2011 con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Laurence Fishburne, Jude Law, Marion Cotillard). Per il suo nuovo film d’ azione Knockout-Resa Dei Conti, il regista Steven Soderbergh ha scelto nel suo cast Ewan McGregor (ultimamente al cinema nel film Star Wars in 3D del 2012, e già visto anche nei precedenti film L’ Uomo nell’ Ombra del 2010, Colpo di fulmine-Il mago della truffa del 2010, Senza Apparente Motivo del 2010, Amelia del 2009, e L’ Uomo che fissa le Capre del 2009), Michael Fassbender (già visto nel film Shame del 2012 e nel film X-Men: L’ Inizio del 2011), Michael Douglas (che ha recitato anche nei precedenti film Wall Street-Il Denaro non Dorme Mai del 2010, Un alibi Perfetto del 2009 e La Rivolta delle Ex del 2009), Antonio Banderas (visto anche nei precedenti film Il Principe del Deserto del 2011, La Pelle che Abito del 2011 e Incontrerai L’ Uomo dei tuoi Sogni del 2010), Channing Tatum (già visto nei precedenti film The Eagle del 2011, Dear John del 2010 e G.I.Joe: La Nascita dei Cobra del 2009).


Oltre al nutrito cast di attori scelto per il film Knockout-Resa Dei Conti, la protagonista del film è invece una esordiente: Gina Carano che ha vinto a livello professionistico vari incontri di pugilato e muay thai. Il regista Steven Soderbergh è uno sperimentatore e nel suo nuovo film Knockout-Resa Dei Conti mescola l’ action movie spionistico con le arti marziali.

Nella TRAMA del film Knockout-Resa Dei Conti, Mallory Kane (Gina Carano) è un membro delle black-ops dei servizi segreti e viene incastrata da un doppiogiochista del suo stesso team. Mallory cercherà di scoprire chi è, dato che ha anche la colpa di un’ operazione fallita e di un omicidio annesso. Per cercare di riscattarsi e di vendicarsi, Mallory cerca l’ aiuto del proprietario di una compagnia di mercenari (Ewan McGregor). Naturalmente non sarà facile sapere di chi fidarsi e Mallory Kane si farà strada a suon di botte.

(Qualora il Video-Trailer del Film Knockout-Resa Dei Conti non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)





Una risposta

  1. tintin scrive:

    Uno strano spymovie il film Knockout-Resa Dei Conti, ottima regia ! Lo andrò a vedere al cinema !

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!