Trama film Knockout-Resa Dei Conti (+ trailer) con Ewan McGregor, Antonio Banderas e Michael Douglas

febbraio 13, 2012 1 Commento »

Dal 24 Febbraio 2012 è in uscita al cinema il film d’ azione e spionaggio Knockout-Resa Dei Conti, diretto dal regista Steven Soderbergh (già regista dei precedenti film Che L’ Argentino del 2009 e Che Guerriglia sempre del 2009 con Benicio Del Toro nel ruolo di Che Guevara, The Informant del 2009 con Matt Damon, e Contagion del 2011 con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Laurence Fishburne, Jude Law, Marion Cotillard). Per il suo nuovo film d’ azione Knockout-Resa Dei Conti, il regista Steven Soderbergh ha scelto nel suo cast Ewan McGregor (ultimamente al cinema nel film Star Wars in 3D del 2012, e già visto anche nei precedenti film L’ Uomo nell’ Ombra del 2010, Colpo di fulmine-Il mago della truffa del 2010, Senza Apparente Motivo del 2010, Amelia del 2009, e L’ Uomo che fissa le Capre del 2009), Michael Fassbender (già visto nel film Shame del 2012 e nel film X-Men: L’ Inizio del 2011), Michael Douglas (che ha recitato anche nei precedenti film Wall Street-Il Denaro non Dorme Mai del 2010, Un alibi Perfetto del 2009 e La Rivolta delle Ex del 2009), Antonio Banderas (visto anche nei precedenti film Il Principe del Deserto del 2011, La Pelle che Abito del 2011 e Incontrerai L’ Uomo dei tuoi Sogni del 2010), Channing Tatum (già visto nei precedenti film The Eagle del 2011, Dear John del 2010 e G.I.Joe: La Nascita dei Cobra del 2009).

Oltre al nutrito cast di attori scelto per il film Knockout-Resa Dei Conti, la protagonista del film è invece una esordiente: Gina Carano che ha vinto a livello professionistico vari incontri di pugilato e muay thai. Il regista Steven Soderbergh è uno sperimentatore e nel suo nuovo film Knockout-Resa Dei Conti mescola l’ action movie spionistico con le arti marziali.

Nella TRAMA del film Knockout-Resa Dei Conti, Mallory Kane (Gina Carano) è un membro delle black-ops dei servizi segreti e viene incastrata da un doppiogiochista del suo stesso team. Mallory cercherà di scoprire chi è, dato che ha anche la colpa di un’ operazione fallita e di un omicidio annesso. Per cercare di riscattarsi e di vendicarsi, Mallory cerca l’ aiuto del proprietario di una compagnia di mercenari (Ewan McGregor). Naturalmente non sarà facile sapere di chi fidarsi e Mallory Kane si farà strada a suon di botte.

(Qualora il Video-Trailer del Film Knockout-Resa Dei Conti non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: , , , , ,
Di

Un commento al post “Trama film Knockout-Resa Dei Conti (+ trailer) con Ewan McGregor, Antonio Banderas e Michael Douglas”


  1. tintin scrive:

    Uno strano spymovie il film Knockout-Resa Dei Conti, ottima regia ! Lo andrò a vedere al cinema !

Lascia un commento