Trama film “L’ Amore fa Male” (+ trailer). Film italiano in uscita al cinema dal 7 Ottobre 2011

ottobre 04, 2011 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 7 Ottobre 2011 il film italiano L’ Amore fa Male della regista Mirca Viola. Nel film L’ Amore fa Male si parla dell’ amore in tutte le sue sfaccettature, comprese menzogne e infedeltà. La trama del film L’ Amore fa Male è ambientata a Catania, il luogo in cui l’ amore e gli intrighi di tre giovani coppie trovano la verità e la rinascita. La vacanza in Sicilia delle tre giovani coppie, in occasione del matrimonio di un parente, porta infatti alla luce menzogne e infedeltà. Ma è proprio la Sicilia, con il mare, il sole e la bellezza dei luoghi del catanese a dare ai protagonisti del film il coraggio di una reale presa di coscienza e la forza per iniziare nuovi percorsi di vita. Nel film L’ Amore fa Male, l’ amore alla fine vince su tutto.

LA TRAMA DEL FILM L’ AMORE FA MALE

Nella trama del film, Germana (Stefania Rocca) è un’ attrice disoccupata e madre di Monica (Anna Luisa Capasa). Germana è anche l’ amante di Massimo (Claudio Bigagli), un ricco avvocato romano. Per caso Germana incontra l’ affascinante Gianmarco (Paolo Briguglia), con cui inizia una storia d’ amore.

Intanto l’ amica Elisabetta (Nicole Grimaudo), giovane medico in crisi con il marito Aldo (Stefano Dionisi), invita Germana a fare un viaggio in Sicilia. Durante la vacanza si rinsalda il rapporto di amicizia tra le due donne, proprio mentre affiorano per entrambe una serie di risvolti inaspettati e crude verità.

TRAILER FILM L’ AMORE FA MALE

(Qualora il Video-Trailer del film L’ Amore fa Male non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento