Trama film L’ Ora Nera in 3D (+ trailer): film di fantascienza al cinema dal 20 Gennaio 2012

E’ in uscita al cinema dal 20 Gennaio 2012 il film L’ Ora Nera in 3D, un curioso film di fantascenza prodotto da Timur Bekmambetov (già regista del film Wanted-Scegli il Tuo Destino).
Ambientato e girato a Mosca e diretto da Chris Gorak, il film L’ Ora Nera cerca (e sembra riuscirci) di dire qualcosa di nuovo nel panorama apparentemente ormai abusato delle invasioni aliene, grazie anche a una buona dose di effetti speciali catastrofici.

Nel Cast del film L’ Ora Nera figurano Emile Hirsch (già visto nei film Speed Racer e Into The Wild), Olivia Thirlby e la rivelazione Max Minghella (già visto nel film The Social Network del 2010 e nel film Le Idi Di Marzo del 2011).

Il film L’ Ora Nera in 3D è in uscita al cinema dal 20 Gennaio 2012.

Trama film L’ Ora Nera

Mentre un gruppo di amici americani sono in vacanza a Mosca, si scatena una strana invasione aliena: esseri quasi invisibili fatti di energia e affamati di elettricità distruggono città e persone per conquistare il pianeta.


I tre intraprendenti amici Lukie (Emile Hirsch), Kyle (Olivia Thirlby) e Pot (Max Minghella) si procurano delle armi, cosa molto facile nella Russia post-sovietica piena di mafiosi armati, e cercano di sopravvivere alla morte combattendo gli alieni, oltre che con le armi, anche con l’ astuzia.

Trailer film L’ Ora Nera

(Qualora il Video-Trailer del film L’ Ora Nera non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.