Trama film L’ Ora Nera in 3D (+ trailer): film di fantascienza al cinema dal 20 Gennaio 2012

gennaio 03, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 20 Gennaio 2012 il film L’ Ora Nera in 3D, un curioso film di fantascenza prodotto da Timur Bekmambetov (già regista del film Wanted-Scegli il Tuo Destino).
Ambientato e girato a Mosca e diretto da Chris Gorak, il film L’ Ora Nera cerca (e sembra riuscirci) di dire qualcosa di nuovo nel panorama apparentemente ormai abusato delle invasioni aliene, grazie anche a una buona dose di effetti speciali catastrofici.

Nel Cast del film L’ Ora Nera figurano Emile Hirsch (già visto nei film Speed Racer e Into The Wild), Olivia Thirlby e la rivelazione Max Minghella (già visto nel film The Social Network del 2010 e nel film Le Idi Di Marzo del 2011).

Il film L’ Ora Nera in 3D è in uscita al cinema dal 20 Gennaio 2012.

Trama film L’ Ora Nera

Mentre un gruppo di amici americani sono in vacanza a Mosca, si scatena una strana invasione aliena: esseri quasi invisibili fatti di energia e affamati di elettricità distruggono città e persone per conquistare il pianeta.

I tre intraprendenti amici Lukie (Emile Hirsch), Kyle (Olivia Thirlby) e Pot (Max Minghella) si procurano delle armi, cosa molto facile nella Russia post-sovietica piena di mafiosi armati, e cercano di sopravvivere alla morte combattendo gli alieni, oltre che con le armi, anche con l’ astuzia.

Trailer film L’ Ora Nera

(Qualora il Video-Trailer del film L’ Ora Nera non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento