Trama film La Fuga di Martha (+ trailer): un film sulle sette religiose. Al cinema dal 25 Maggio 2012

gennaio 25, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 25 Maggio 2012 il film La Fuga di Martha, un interessante film sulle conseguenze delle sette religiose e dell’ impatto che hanno sulle giovani menti. Scritto e diretto da Sean Durkin, il film La Fuga Di Martha ha vinto il premio Miglior Regista al Sundance Film Festival nel 2011, e considerando che T. Sean Durkin è un esordiente, il suo è un ottimo risultato che annuncia grandi promesse sul futuro del cinema d’ autore americano.

La TRAMA del film La Fuga di Martha racconta la storia della protagonista Martha (Elizabeth Olsen), una ragazza traumatizzata psicologicamente dagli anni passati vivendo con una setta religiosa guidata dal carismatico e folle Patrick (Jhon Hawkes). Martha riesce però a fuggire e viene quindi ospitata dalla sorella maggiore Lucy (Sara Paulson) e dal cognato Ted (Hugh Dancy). Qui Martha cerca di rimettere in sesto la propria vita, ma il suo equilibrio e la sua sanità mentale sono seriamente messi alla prova da tutto ciò che ha dovuto subire in passato, dalle violenze psicologiche, fisiche e sessuali.

La vita di Martha, inoltre, ora è piu difficile, perchè la ragazza crede che la setta sia ancora dentro la sua testa e che i suoi seguaci la stiano controllando e osservando. Questo farà precipitare Martha nel tunnel della paranoia.

Il film La fuga di Martha è in uscita al cinema dal 25 Maggio 2012.

Trailer originale film La fuga di Martha: Martha Marcy May Marlene

(Qualora il Video-Trailer del film La fuga di Martha non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento