Trama film “La peggior settimana della mia Vita” (+ trailer): film con Fabio de Luigi. Dal 28 Ottobre 2011

Dal 28 Ottobre 2011 è in uscita al cinema il film comico-commedia La peggior settimana della mia Vita con Fabio de Luigi e la regia di Alessandro Genovesi. Fabio De Luigi è il principale personaggio comico del film nel ruolo di un uomo che, a una settimana dal suo matrimonio, vive una serie umoristica di “sfighe” e umiliazioni.

Nella TRAMA del film La peggior settimana della mia Vita, Paolo (interpretatao da Fabio de Luigi) sta per sposarsi con Margherita (interpretata da Cristiana Capotondi). Fabio ama Margherita e ormai manca solo una settimana al loro matrimonio. Ma proprio in quegli ultimi sette giorni, ogni cosa sembra andare contro Paolo e contro le sue romantiche aspirazioni d’ amore. Paolo è infatti tormentato da una collega ossessionata da lui, inoltre il testimone di nozze di Paolo è del tutto inaffidabile. Nella settimana che precede il suo matrimonio, Paolo colleziona una serie di azioni con conseguenze disastrose sia per la sua immagine agli occhi della futura moglie Margherita e dei futuri suoceri, sia per la salute di cani e anziani parenti della futura sposa. Il giorno più felice della vita di Paolo, cioè il giorno del suo matrimonio, inizia a farsi incerto.

TRAILER film La peggior settimana della mia Vita

(Regia: Alessandro Genovesi; Con: Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi; film in uscita al cinema dal 28 Ottobre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film La peggior settimana della mia Vita non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!