Trama film “La peggior settimana della mia Vita” (+ trailer): film con Fabio de Luigi. Dal 28 Ottobre 2011

ottobre 28, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 28 Ottobre 2011 è in uscita al cinema il film comico-commedia La peggior settimana della mia Vita con Fabio de Luigi e la regia di Alessandro Genovesi. Fabio De Luigi è il principale personaggio comico del film nel ruolo di un uomo che, a una settimana dal suo matrimonio, vive una serie umoristica di “sfighe” e umiliazioni.

Nella TRAMA del film La peggior settimana della mia Vita, Paolo (interpretatao da Fabio de Luigi) sta per sposarsi con Margherita (interpretata da Cristiana Capotondi). Fabio ama Margherita e ormai manca solo una settimana al loro matrimonio. Ma proprio in quegli ultimi sette giorni, ogni cosa sembra andare contro Paolo e contro le sue romantiche aspirazioni d’ amore. Paolo è infatti tormentato da una collega ossessionata da lui, inoltre il testimone di nozze di Paolo è del tutto inaffidabile. Nella settimana che precede il suo matrimonio, Paolo colleziona una serie di azioni con conseguenze disastrose sia per la sua immagine agli occhi della futura moglie Margherita e dei futuri suoceri, sia per la salute di cani e anziani parenti della futura sposa. Il giorno più felice della vita di Paolo, cioè il giorno del suo matrimonio, inizia a farsi incerto.

TRAILER film La peggior settimana della mia Vita

(Regia: Alessandro Genovesi; Con: Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi; film in uscita al cinema dal 28 Ottobre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film La peggior settimana della mia Vita non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento