Trama film “La Pelle che Abito” (+ trailer): film con Antonio Banderas. Al cinema dal 23 Settembre 2011

Dal 23 Settembre 2011 è uscito al cinema in Italia il film La Pelle che Abito (titolo originale film: La piel que habito): l’ ultimo nuovo film del regista Pedro Almodovar con Antonio Banderas. Il film La Pelle che Abito è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2011 ed è tratto dal romanzo La Mygale dello scrittore francese Thierry Jonquet. Il film La Pelle che Abito racconta la vendetta di un chirurgo plastico (Antonio Banderas) contro il ragazzo che ha stuprato sua figlia.

Nella TRAMA del film La Pelle che Abito, il chirurgo estetico Robert Ledgard (Antonio Banderas) ha perso la moglie in un incidente d’ auto. La moglie del Dottor Robert Ledgard è morta carbonizzata e da allora il medico cerca di costruire una pelle sostitutiva, più resistente di quella umana e perfettamente compatibile. Perfezionata l’ invenzione, il Dottor Robert ha però bisogno di una cavia e non esita a sequestrare il ragazzo che ha cercato di stuprare sua figlia: il Dottor Robert obbliga così il ragazzo a sopravvivere in un’ altra pelle che non gli appartiene.

VIDEO-TRAILER FILM LA PELLE CHE ABITO


(Qualora il Video-Trailer del film La Pelle che Abito non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento