Trama film “La Vita Facile” (+ trailer): film con Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Dal 4 Marzo 2011

marzo 03, 2011 Ancora nessun commento »

La Vita Facile è il nuovo film-commedia italiano in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011. Il film La Vita Facile è diretto dal regista Lucio Pellegrini che ha scelto nel suo Cast gli attori Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini. Il film La Vita Facile è una commedia sentimentale che gioca con gli ingredienti del genere: tradimenti melodrammatici e una donna fatale.

Nella trama del film La Vita Facile, il personaggio femminile di Ginevra (interpretata dall’ attrice Vittoria Puccini) è quello di una donna viziata, capricciosa, bella ma instabile, contesa dai due personaggi principali di Luca e Mario interpretati da Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi.

Il film La Vita Facile è in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011.

LA TRAMA DEL FILM LA VITA FACILE


Nella trama del film, Luca (Pierfrancesco Favino) è un medico italiano che lavora in Kenia in un piccolo ospedale umanitario. Mario (Stefano Accorsi) è invece uno stimato chirurgo che lavora presso una clinica privata di Roma. Mario raggiunge l’ amico Luca in Kenia con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realtà Mario vuole momentaneamente allontanarsi dalla clinica in cui lavora a Roma. Mario e Luca sono due medici e due amici che hanno fatto scelte di vita molto diverse. Quando i due amici si ritrovano in Kenia, si ripresenta anche Ginevra (interpretata dall’ attrice Vittoria Puccini): la donna che sia Mario che Luca hanno amato e che ha sposato Mario. Così gli equilibri dei due amici iniziano a saltare e la vita assume nuove svolte e nuovi imprevisti.

IL TRAILER DEL FILM LA VITA FACILE

(Regia: Lucio Pellegrini; Con: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini; film in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film La Vita Facile non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento