Trama film Last Night (+ trailer): film con Sam Worthington ed Eva Mendes. Dal 5 Novembre 2010

Last Night è il nuovo film con Sam Worthington (l’ interprete del film Avatar), Eva Mendes, Guillaume Canet e Keira Knightley. Uscito al cinema in Italia dal 5 Novembre 2010, il film Last Night è diretto dalla regista Massy Tadjedin. Last Night è un film che porta al cinema del grande schermo il tema del “mal d’ amore”: una notte soltanto basta per ritrovarsi o per respingersi, un’ occasione irripetibile per abbandonarsi alla passione o per resistere alla tentazione del tradimento.

LA TRAMA DEL FILM LAST NIGHT

Nella trama del film, Michael (Sam Worthington) progetta ristrutturazioni di immobili commerciali, Joanna (Keira Knightley) è una freelance che prova a superare le difficoltà del primo romanzo. Michael e Joanna stanno insieme da sempre e sono sposati da 4 anni, conducono una vita agiata in un appartamento a New York e tutto sembra perfetto. Ma durante una cena di lavoro, osservando il marito Michael e la sua nuova collega Laura (Eva Mendes), Joanna resta colpita dalla loro intesa. Joanna affronta il marito Michael per chiedere dei chiarimenti, e Michael le confessa il fascino esercitato su di lui da Laura. Michael parte per Philadelphia per incontrare un cliente di lavoro, ma viaggia con Laura e la sua fantasia vola sul pensiero dell’ infedeltà. A New York intanto Joanna incontra Alex (interpretato da Guillaume Canet) davanti ad un caffè: Alex è un vecchio amore di Joanna, scrive libri e vive a Parigi con la donna sbagliata. Nella stessa notte ma in luoghi diversi e lontani, Michael e Joanna provano la forza del desiderio…

IL TRAILER DEL FILM LAST NIGHT

(Regia: Massy Tadjedin; Con: Sam Worthington, Eva Mendes, Guillaume Canet e Keira Knightley; film al cinema dal 5 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Last Night non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Un commento al post “Trama film Last Night (+ trailer): film con Sam Worthington ed Eva Mendes. Dal 5 Novembre 2010”


  1. daimon scrive:

    Intrigante il film Last Night, una storia d’ amore che si svolge in una notte…

Lascia un commento