Trama film Last Night (+ trailer): film con Sam Worthington ed Eva Mendes. Dal 5 Novembre 2010

Last Night è il nuovo film con Sam Worthington (l’ interprete del film Avatar), Eva Mendes, Guillaume Canet e Keira Knightley. Uscito al cinema in Italia dal 5 Novembre 2010, il film Last Night è diretto dalla regista Massy Tadjedin. Last Night è un film che porta al cinema del grande schermo il tema del “mal d’ amore”: una notte soltanto basta per ritrovarsi o per respingersi, un’ occasione irripetibile per abbandonarsi alla passione o per resistere alla tentazione del tradimento.

LA TRAMA DEL FILM LAST NIGHT

Nella trama del film, Michael (Sam Worthington) progetta ristrutturazioni di immobili commerciali, Joanna (Keira Knightley) è una freelance che prova a superare le difficoltà del primo romanzo. Michael e Joanna stanno insieme da sempre e sono sposati da 4 anni, conducono una vita agiata in un appartamento a New York e tutto sembra perfetto. Ma durante una cena di lavoro, osservando il marito Michael e la sua nuova collega Laura (Eva Mendes), Joanna resta colpita dalla loro intesa. Joanna affronta il marito Michael per chiedere dei chiarimenti, e Michael le confessa il fascino esercitato su di lui da Laura. Michael parte per Philadelphia per incontrare un cliente di lavoro, ma viaggia con Laura e la sua fantasia vola sul pensiero dell’ infedeltà. A New York intanto Joanna incontra Alex (interpretato da Guillaume Canet) davanti ad un caffè: Alex è un vecchio amore di Joanna, scrive libri e vive a Parigi con la donna sbagliata. Nella stessa notte ma in luoghi diversi e lontani, Michael e Joanna provano la forza del desiderio…

IL TRAILER DEL FILM LAST NIGHT

(Regia: Massy Tadjedin; Con: Sam Worthington, Eva Mendes, Guillaume Canet e Keira Knightley; film al cinema dal 5 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Last Night non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)





Una risposta

  1. daimon scrive:

    Intrigante il film Last Night, una storia d’ amore che si svolge in una notte…

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!