Trama film “Le Avventure di Sammy” in 3D (+ Trailer): film d’ animazione per bambini in 3D

Dal 22 Dicembre 2010 è uscito al cinema in Italia il film Le Avventure di Sammy in 3D: il nuovo film di Natale per bambini con animazione in 3D diretto dal regista Ben Stassen. Il film d’ animazione Le Avventure di Sammy in 3D racconta le avventure del tartarughino marino Sammy nei suoi cinquant’ anni di vita. Il film è anche un modo per mostrare come l’ attenzione nei confronti della Natura sia cambiata (in peggio) nonostante gli sforzi di chi vorrebbe conservarla intatta: il film parla anche della caccia sconsiderata alle balene e dell’ inquinamento dei mari con i conseguenti sconvolgimenti del ciclo della Natura, toccando quindi anche un tema ecologico. Il film Le Avventure di Sammy in 3D è un viaggio di crescita nei mari con i colori della barriera corallina, con la luminosità delle meduse e con i pericoli costituiti da squali e piranha.

LA TRAMA DEL FILM LE AVVENTURE DI SAMMY IN 3D (film d’ animazione per bambini)


Nella trama del film, il tartarughino marino Sammy non è ancora nato quando inizia a conoscere i pericoli della vita. Finito nel becco di un gabbiano, Sammy riesce a salvarsi e incontra l’ amore della sua vita: la tartarughina Shelly. Subito dopo però, Sammy e Shelly si dividono e si perdono. Il viaggio attraverso gli oceani che il tartarughino Sammy inizia prima di tornare al luogo in cui è nato, è pieno di difficili prove da superare per crescere, ma è anche un viaggio per ritrovare la tartarughina Shelly.

IL TRAILER DEL FILM LE AVVENTURE DI SAMMY IN 3D
(film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Le Avventure di Sammy in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento