Trama film Le avventure di Tintin-Il segreto dell’ Unicorno in 3D (+ trailer): film d’ animazione per bambini

ottobre 27, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 28 Ottobre 2011 è in uscita al cinema in Italia il film d’ animazione per bambini Le avventure di Tintin-Il segreto dell’ Unicorno in 3D, film diretto dal regista Steven Spielberg. Le avventure di Tintin sono una trasposizione cinematografica del fumetto belga di Georges Remi (in arte Hergé) che ha inventato il personaggio di Tintin. Con la morte di Hergé si sono bloccate anche le pubblicazioni del fumetto. Il fumetto di Tintin è stato però tradotto in 70 paesi. In Italia il fumetto di Le avventure di Tintin è uscito in 23 avventure che corrispondono ciascuna ad un fumetto completo. Nel fumetto originale di Georges Remi, Tintin è un ragazzo dai capelli rossi, è un reporter continuamente in viaggio dall’ Unione Sovietica al Congo, dall’ America alla Cina, dalla Scozia alla Luna. Con il film Le avventure di Tintin-Il segreto dell’ Unicorno in 3D, il regista Steven Spielberg (che è anche produttore del film) ha voluto omaggiare il fumetto di Georges Remi. Il progetto di Steven Spielberg è una trilogia del fumetto che, dopo l’ uscita del primo film Tintin-Il segreto dell’ Unicorno in 3D, prevede anche l’ uscita di altri due film che seguiranno questo primo episodio.

Nella TRAMA del film d’ animazione per bambini Tintin-Il segreto dell’ Unicorno in 3D, Tintin e i suoi amici vanno alla ricerca di un tesoro nascosto in una nave sommersa comandata dall’ antenato del Capitan Haddock.

TRAILER film Tintin-Il segreto dell’ Unicorno in 3D
(film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Tintin-Il segreto dell’ Unicorno non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento