Trama film “Le Paludi della Morte” (trailer): film thriller con Sam Worthington al cinema dal 15 Giugno 2012

giugno 12, 2012 Ancora nessun commento »

Arriva al cinema il 15 Giugno 2012 il film thriller Le Paludi della Morte-Texas Killing Fields. Il film è diretto dalla regista Ami Canaan Mann, figlia del grandissimo maestro del thriller e del poliziesco Micheal Mann (colui che ha inventato l’ iperrealismo in questo genere di film). L’ attesa per il nuovo film Le Paludi della Morte è quindi tanta, anche per via dell’ interessantissimo cast scelto per il film: dalla coppia di sbirri interpretati dagli ottimi Sam Worthington e Jeffrey Dean Morgan, passando per la brava Jessica Chastain (già vista nel film The Tree of Life con Brad Pitt e Sean Penn del 2011), fino a Chloe Moretz (che abbiamo già potuto ammirare nel film Kick-Ass del 2011 e nel film Dark Shadows del 2012 con Johnny Depp diretto da Tim Burton). Il film Le Paludi della Morte si ispira a dei fatti realmente accaduti e già raccontati nell’omonimo romanzo scritto da Donald F. Ferrarone, ex agente della DEA (l’ antidroga americana) e collaboratore alla sceneggiatura del film. La regista Ami Canaa Mann ha girato il film Le Paludi della Morte durante la primavera del 2010 nell’ afosa Louisiana, sebbene il film sia invece ambientato in Texas, tra New Orleans e Shreveport.

La produzione del film inizialmente aveva scelto Danny Boyle come regista, ma lui ha rifiutato, definendo la sceneggiatura troppo cupa (e se lo dice lui, che ha diretto Trainspotting e Sunshine…!), cosicchè uno dei produttori, guarda caso Micheal Mann, ha suggerito sua figlia Ami Canaan Mann per la regia del film. Il film Le Paludi Della Morte è stato presentato anche al Festival del cinema di Venezia 2011, dove è stato proiettato in anteprima ai primi di Settembre 2011.

Il film Le Paludi della Morte-Texas Killing Fields è in uscita al cinema dal 15 Giugno 2012.

Trama film Le Paludi della Morte

Nella trama del film, Mike e Brian (Sam Worthington e Jeffrey Dean Morgan) sono due detective della squadra omicidi molto diversi tra loro: uno è di Texas City, l’ altro viene da New York. Entrambi si trovano ad affrontare il caso di un serial-killer che uccide ragazzine e poi ne abbandona i corpi straziati nelle zone paludose note come “Killing Fields”. Le vittime aumentano durante le indagini, fino a che una ragazzina senza casa, che ogni tanto l’ agente Brian aiuta, sparisce. Temendo sia stata rapita dal serial-killer, i due poliziotti, dai metodi e dalla mentalità così diverse tra loro, dovranno mettercela tutta per salvarle la vita.

Trailer film Le Paludi della Morte

(Qualora il Video-Trailer del film Le Paludi della Morte non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento