Trama film “Lei è troppo per Me” (+ Trailer film): film-commedia in uscita al cinema dal 18 Giugno 2010

maggio 25, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Lei è troppo per Me (titolo originale film: She’s out of my League) è il nuovo film-commedia diretto dal regista esordiente Jim Field Smith. La nuova commedia americana si rivolge particolarmente ad un pubblico di teenagers con il suo modo leggero e divertente nel raccontare la storia del protagonista Kirc (interpretato da Jay Baruchel), un ragazzo come tanti. Nella trama del film Lei è troppo per Me, Kirc lavora come addetto alla sicurezza di un aeroporto senza nessuna prospettiva di migliorare la sua posizione professionale. Ma un giorno Kirc incontra la bellissima e intelligente Molly (interpretata da Alice Eve) che si innamora di lui. Kirc continua a ripetersi la frase “Lei è troppo per me !” e cercherà di far funzionare la relazione superando la sua scarsa autostima e l’ influenza negativa dei suoi amici e genitori. Il protagonista del film-commedia Lei è troppo per Me è interpretato da Jay Baruchel, stella in ascesa nel panorama cinematografico di Hollywood. L’ attore Jay Baruchel ha già interpretato una serie di ruoli importanti in alcuni film (come il film Million Dollar Baby).

Il film Lei è troppo per Me è in uscita al cinema dal 18 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM LEI è TROPPO PER ME


La trama del film racconta la storia di Kirc (Jay Baruchel), un ragazzo con scarsa autostima che vive una vita tranquilla e monotona. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’ arrivo di Molly (Alice Eve), una ragazza di successo che si innamora di lui. Kirc deve far funzionare questa nuova relazione cercando di superare se stesso e le sue insicurezze perchè “lei è troppo per lui”…

IL TRAILER DEL FILM LEI è TROPPO PER ME (titolo originale film: She’s out of my League)

(Regia: Jim Field Smith; film in uscita al cinema dal 18 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Lei è troppo per Me non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento