Trama film Limitless (+ trailer): film con Bradley Cooper e Robert De Niro. Film al cinema dal 15 Aprile 2011

Dal 15 Aprile 2011 è in uscita al cinema in Italia il film thriller Limitless con Bradley Cooper e Robert De Niro. Il film Limitless è diretto dal regista Neil Burger ed è un mix tra action movie e thriller con tematiche che spaziano dalla cospirazione politica, alla mafia russa, all’ alta finanza, allla dipendenza dalle droghe. Il film Limitless ruota intorno alla storia di un mediocre scrittore che, grazie a una pillola sintetizzata da un ex-spacciatore, diventa un genio incredibilmente attivo.

Nella TRAMA del film Limitless, Eddie Morra (interpretato da Bradley Cooper) è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. La fidanzata di Eddie decide così di lasciarlo. Lo stesso giorno Eddie incontra per caso Vernon (interpretato da Johnny Whitworth): il fratello della donna con cui Eddie è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Vernon, che è un ex-spacciatore, offre ad Eddie un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito effetto su Eddie, facendogli non solo recuperare l’ autostima perduta ma anche tutti i suoi ricordi più distanti.


Quando l’ effetto del farmaco svanisce, Eddie decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova Vernon morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.

IL TRAILER DEL FILM LIMITLESS

(Regia: Neil Burger; Con: Bradley Cooper, Robert De Niro, Johnny Whitworth; film in uscita al cinema dal 15 Aprile 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Limitless non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!