Trama film Lo Spaventapassere (trailer). Al cinema dal 10 Agosto 2012

luglio 09, 2012 Ancora nessun commento »

Esce al cinema dal 10 Agosto 2012 il film Lo Spaventapassere (infelice titolo italiano per il film The Sitter), una commedia comica come piace agli yankee.

Il nuovo film Lo Spaventapassere è diretto dal regista David Gordon Green, già regista di Strafumati e prossimo regista designato per il remake americano del capolavoro di Dario Argento: Suspiria (previsto per il 2013). Nel cast del film Lo Spaventapassere c’è un devastato Jonah Hill, comico di origini ebree passato da “bel faccino” a obeso oltremisura in questo nuovo film. In realtà Jonah Hill ora ha perso ben 40 chili ed è tornato il bel faccino che era: è il film Lo Spaventapassere ad esser stato girato nei primi mesi del 2011, più di un anno fa. Il primo trailer del film ha fatto il giro del web nell’ Agosto del 2011, e addirittura il trailer (non solo il film, quindi) in USA è stato “bollato” con una R (Restricted) a causa del suo linguaggio scurrile e volgare. Il film Lo Spaventapassere è poi uscito regolarmente in USA a Settembre 2011, quando già Jonah Hill aveva cominciato (e con grandi risultati) la sua cura dimagrante.

L’ attore Jonah Hill ha recitato anche nei precedenti film 21 Jump Street del 2012 e Una Notte Al Museo 2 del 2009. Jonah Hill è stato scelto anche nel cast del prossimo film-capolavoro di Quentin Tarantino: Django Unchained, previsto per il 2013 e in cui sono presenti anche Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.

Nel cast del film Lo Spaventapassere c’è anche il sempre bravissimo Sam Rockwell (visto anche nei precedenti film Cowboys & Aliens del 2011, Stanno tutti Bene del 2010, Gentlemen Broncos del 2010, Iron Man 2 del 2010, e Soffocare del 2009).

Trama film Lo Spaventapassere

Nella trama del film Jonah Hill è Noah: un pessimo studente che viene spesso sospeso. Dopo l’ ennesima sospensione, stavolta più lunga, Noah torna a casa dalla madre. Quest’ ultima, per responsabilizzarlo, gli trova un lavoretto semplice ma in cui occorre tenere la testa a posto: fare il babysitter ai figli di 8 anni del vicino di casa. I problemi nascono già la prima sera, quando Noah vuole incontrare una ragazza che gli piace e decide di portare con sè i petulanti e vivacissimi marmocchi. Tra varie peripezie notturne in giro per la città, Noah e i bambini dovranno pure sfuggire a dei pericolosi spacciatori di cocaina.

Trailer film Lo Spaventapassere

(Qualora il Video-Trailer del film Lo Spaventapassere non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento